ahhahah ciaoooo-...
ahhahah ciaoooo-...
"voccape "= nn é se,mmplice spigarlo ..c mq .... se uno guarda nella canna ... e contemporanemente tira il grilletto ... é il classico voccape ... ahhaha , si usa normalmente dopo che il soggetto ha detto .. aa mannaggia .. nn ci avevo pensato .....


incremento la spiegazione del mio conterraneo:
"lu VOCCAPERT", normalmente apostrofato come "VOCCAPE'!!!!!!" [trad. = "essere dalla bocca aperta"]:
essere umano che talvolta perde il contatto con la realtà perdendosi nei meandri dei suoi misteriosi ed intricati pensieri o semplicemente non pensando ad un accidente, condizione che porta i suoi muscoli facciali ad un completo rilassamento con conseguente abassamento della mandibola e perenne apertura del cavo orale che quindi finisce col riempirsi di oggetti trasportati dal vento, insetti e piccoli oggetti lanciati con goliardia da parenti ed amici.
"lu voccapert" quindi spesso non si rende conto di ciò che lo circonda e recenti studi dimostrano che viva una condizione simile a quella dscritta nella serie di film MATRIX.
i "voccapè" tendono infatti come i protagonisti di suddetti film a rischiare di morire mentre sono persi nel loro mondo a causa del decesso del loro corpo fisico che continua ad espletare le normali attività quotidiane senza però una coscienza a guidarli..cosa che favorisce l'incorrere in incidenti di varia natura.
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/02/2013 a 11:17
ahhaahhahaha...
domenica abbiamo fatto 2 foto alle salsicce ... questo é il vero spirito del SOFTAIR .. hahaha..
Bene un altro abruzzese che si unisce a noiComplimenti per la presentazione e per le "sarsicce" ahaha
