Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: Salve a tutti ....

  1. #11
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ahhahah ciaoooo-...

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelo Esposito Visualizza il messaggio
    io x radio lo chiamo sempre .. VOCCAPE... iihihihihih...
    questa credo di capirla solo io.

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    "voccape "= nn é se,mmplice spigarlo ..c mq .... se uno guarda nella canna ... e contemporanemente tira il grilletto ... é il classico voccape ... ahhaha , si usa normalmente dopo che il soggetto ha detto .. aa mannaggia .. nn ci avevo pensato .....

  4. #14
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelo Esposito Visualizza il messaggio
    "voccape "= nn é se,mmplice spigarlo ..c mq .... se uno guarda nella canna ... e contemporanemente tira il grilletto ... é il classico voccape ... ahhaha , si usa normalmente dopo che il soggetto ha detto .. aa mannaggia .. nn ci avevo pensato .....
    incremento la spiegazione del mio conterraneo:

    "lu VOCCAPERT", normalmente apostrofato come "VOCCAPE'!!!!!!" [trad. = "essere dalla bocca aperta"]:
    essere umano che talvolta perde il contatto con la realtà perdendosi nei meandri dei suoi misteriosi ed intricati pensieri o semplicemente non pensando ad un accidente, condizione che porta i suoi muscoli facciali ad un completo rilassamento con conseguente abassamento della mandibola e perenne apertura del cavo orale che quindi finisce col riempirsi di oggetti trasportati dal vento, insetti e piccoli oggetti lanciati con goliardia da parenti ed amici.
    "lu voccapert" quindi spesso non si rende conto di ciò che lo circonda e recenti studi dimostrano che viva una condizione simile a quella dscritta nella serie di film MATRIX.
    i "voccapè" tendono infatti come i protagonisti di suddetti film a rischiare di morire mentre sono persi nel loro mondo a causa del decesso del loro corpo fisico che continua ad espletare le normali attività quotidiane senza però una coscienza a guidarli..cosa che favorisce l'incorrere in incidenti di varia natura.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 18/02/2013 a 11:17

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara
    Età
    46
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    incremento la spiegazione del mio conterraneo:

    "lu VOCCAPERT", normalmente apostrofato come "VOCCAPE'!!!!!!" [trad. = "essere dalla bocca aperta"]:
    essere umano che talvolta perde il contatto con la realtà perdendosi nei meandri dei suoi misteriosi ed intricati pensieri o semplicemente non pensando ad un accidente, condizione che porta i suoi muscoli facciali ad un completo rilassamento con conseguente abassamento della mandibola e perenne apertura del cavo orale che quindi finisce col riempirsi di oggetti trasportati dal vento, insetti e piccoli oggetti lanciati con goliardia da parenti ed amici.
    "lu voccapert" quindi spesso non si rende conto di ciò che lo circonda e recenti studi dimostrano che viva una condizione simile a quella dscritta nella serie di film MATRIX.
    i "voccapè" tendono infatti come i protagonisti di suddetti film a rischiare di morire mentre sono persi nel loro mondo a causa del decesso del loro corpo fisico che continua ad espletare le normali attività quotidiane senza però una coscienza a guidarli..cosa che favorisce l'incorrere in incidenti di varia natura.
    Spiegazione degna di una lezione universitaria...

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ahhaahhahaha...

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    Pdarmysoftair
    Età
    59
    Iscritto il
    28 Nov 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    domenica abbiamo fatto 2 foto alle salsicce ... questo é il vero spirito del SOFTAIR .. hahaha..

  8. #18
    Spina L'avatar di xlghostlx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Mar 2013
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Benvenuto

  9. #19
    Recluta
    L'avatar di Cougar 218
    Club
    1° RECON S.A.T.
    Iscritto il
    14 Jun 2011
    Messaggi
    702

    Predefinito

    Bene un altro abruzzese che si unisce a noi Complimenti per la presentazione e per le "sarsicce" ahaha

  10. #20
    Recluta

    L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila
    Età
    33
    Iscritto il
    01 May 2011
    Messaggi
    534

    Predefinito

    benvenuto!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.