Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Pistoni

  1. #11
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackisback
    una domanda un po' ot...cosa intendi con moderato overjoule? vuoi fare un fucile per giocarci o per tirare alle lattine?


    cmq
    io per ora mi sono trovato splendidamente con il pistone ics e con quello marui...tutti gli altri imho fanno cagare
    per moderato intendo un molla da 100, gruppo aria antivuoto....quanto basta credo per superare anche se di poco la soglia del joule, così almeno mi è stato detto....io stò facendo esperienza per quanto riguarda la meccanica delle asg... :d ...per questo tengo in grand econsiderazione le vostre osservazionei e i vostri commenti.

    ...bene....proverò gli ics.

    per quanto riguarda i pistoni marui, voi intendete quelli originali? su saddaffà ci sono solo quelli a quanto ho visto...o sbaglio?

    ieri ho testato un pistone g&p sul g3sas con batteria 8.4 e motore systema hispeed (raffica da paura) ...il pistone ha retto tutta la giornata sensa incovenienti...mi viene voglia di aprire il gb per vedere com'è messo....fidarsi è bene ma sapete com'è....

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante
    Età
    41
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,065

    Predefinito

    ok, ho capito, tieni presente però che asg sopra il joule = asg illegale...ergo, tienitela a casa per sparare ai barattoli ma non usarla in gioco

  3. #13
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    oltre ad essere illegale essere overj
    ti dura poco un marui


    si i pistoni marui sono quelli originali

  4. #14
    Soldataccio


    L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Età
    48
    Iscritto il
    15 Jan 2006
    Messaggi
    1,768

    Predefinito

    dunque il g3sas che è l'arnese che preferisco al momento apparte boccole, ingranaggi in acciaio, pistone rinforzato, teste silenziate e motore hi speed della systema è in pratica originale...la molla è da 90 m/s...sarò sul j....non ho un cronografo per effettuare una misurazione...

    il g3sg1 volevo farlo overj per smanettare...non ci gioco la domenica...

    più in là vorrei farmi o un m4 o un sig...

    esteticamente il sig mi piace di più maho letto che non è granche modificabile....

    cmq i pistoni ics sono anche economici mi sembra...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.