Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Plastica e Metallo

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito Plastica e Metallo

ciao a tutti
    scusate la mia ignoranza, ma vorrei sapere se le armi, quelle vere, alle quali si rifanno le nostre repliche asg, si scolorano così facilmente, come ad esempio capita al mio m15a4 cqb della ca.
    sinceramente spererei proprio di si perchè allora sarebbe inutile buttare i soldi per avere il ca o g&p o altri che hanno i gusci in metallo per essere più realistici ma che poi si scolorano irrealisticamente fino a diventare tutti belli cromati, a quel punto sarebbe meglio avere una buona plastica che almeno se l'appoggi ad un masso non si striscia lasciando vedere l'alluminio sotto la vernice ed è anche più leggera.
    inoltre sono sempre più portato a pensare che più leggera è l'asg e meglio si gioca, è come nel tennis giocare con una racchetta di 3 kili contro un'avversario che ne ha una di mezzo kilo, secondo me.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

le armi vere sono "brunite" con un trattamento speciale, le "nostre" sono solo verniciate.
    tutte, chi prima chi dopo, si graffieranno, si scrosteranno, si arruggineranno e diventeranno inguardabili.
    c'è chi le preferisce "vissute" ma chi, come te mi pare di capire, preferisce averle "intonze". a meno di non usarle in casa e trattarle come fossero tue ragazze, la fine sarà inevitabilmente quella appena descritta.
    sul discorso del peso beh, diciamo che hai scoperto "l'acqua calda" ma, anche questo, dipende dall'insondabile psiche del softgunner.
    de gustibus.....

ciao.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.