Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: gilet tattico originale esercito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Io dopo anni che lo uso spero ancora di riuscire a trovare il "genio" che l'ha inventato, visto che è riuscito a inserire ogni genere di scomodità in un unico tattico, non è un'impresa da poco
    concordo a pieno... inoltre è un enorme passo in dietro rispetto ai vecchi radar.
    come al solito sarà prodotto da i soliti amici di amici...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Talking

quindi riassuemendo il tutto : non vale un c***o.
    però questo non fa scomparire in me l'orgoglio di indossare qualcosa che indossano i "miei" eroi, e soprattutto è il regalo di uno zio
    Di scomodità non ne ho trovate tante, io lo uso con solamente ill modulo portacaricatori di destra. l'unica vera scomodità trovata finora è che le tasche sul pettorale destro non sono completamente unite alla retina sotto, e a volte il calcio dell'm4 si infila in quel punto. per il resto io mi ci trovo bene, ma capisco che le esigenze di chi in mano ha un fucile vero sono ben diverse dalle mie.
    P.S: qualche attacco MOLLE in più non avrebbe fatto male.

Questa pagina è stata trovata cercando:

gilet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.