Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: gilet tattico originale esercito

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question gilet tattico originale esercito

cari amici dell'italian style.... un mio parente mi ha fatto un regalo per cui sarà per sempre nelle mie grazie.. un corpetto tattico originale dell'esercito italiano.
    l'originalità è assicurata dalle etichette sotto i moduli portacricatori (rimovibili) che riporta il numero di contratto tra la casa produttrice e l'Esercito.
    adesso la mia domanda è: cosa ho veramente tra le mani? quanto è raro o diffuso tra i softgunner?e soprattuto quanto è invidiabile? (ultima domanda forse dovuta ai miei 16 anni e la voglia di vantarmene tra gli amici )

ho già svolto qualche ricerca su internet, ma le uniche info che ho ricavato, è che è usato specialmente in fase addestrativa e nelle "missioni" in Patria.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico.jpg 
Visite: 145 
Dimensione:   25.9 KB 
ID: 186876Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tattico1.jpg 
Visite: 167 
Dimensione:   18.7 KB 
ID: 186877 purtoppo le foto non lo mostrano troppo bene... entro breve ne scatterò io alcune!

grazie in anticipo per le risposte

Club
    A-team tre valli

Predefinito

bè se è un'originale è sicuramente un pezzo appetibile....non molto diffuso....evita di vantarti perchè non è mai una cosa carina ..perchè sul campo possono comunque farti un mazzo grande come un tank anche se hai un gilet originale e soprattutto perchè altra gente quel gilet ha dovuto sudarselo alla grande (quindi zitto e ringrazia!!! XD)

dai paternale finita ...fai tesoro di tutto quello che ti dicono quelli più esperti di me e buon divertimento...!!

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Mi spiace per te ma il vest in questione non è ne raro ne particolarmente ambito...è il corpetto tattico standard...dotazione EI

Club
    A-team tre valli

Predefinito

bè da smile...per un softgunner ad inizio carriera converrai con me che è pur sempre un bel pezzo di equipaggiamento...

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Se lo dici te.....quando io ho ricominciato a giocare dopo la pausa forzata, e visto che avevo venduto tutto ho preso un universal chest rig con relativo funny pack. E ti posso assicurare che per uno che è' all'inizio va alla grande e mi sento di aggiungere che va forte anche per uno che gioca da 10 anni.....comunque dal punto di vista tecnico quel vest non vale una cippa, poi per carità....meglio spendere 40€ e prendersi un plce vest.....

Club
    non affiliato

Predefinito

confermo io ci lavoro nell'esercito e quel vest è una schifezza

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

magari è orgoglioso di avere un vest oroginale EI, voglio vedere tutto quelli che hanno EAGLE in campo se non se la tirano (giustamente) 1000 volte piu di lui.

A me è capitato SEMPRE che la gente con roba originale EAGLE o PARACLETE O - O - O andasse in giro per i campi cion l'eticchetta in mano e nelle pause viene li apposta a chiederti come mai hai la spallina un po giu dicendoti poi che con l'eagle queste cose non succedono mai... (che è anche vero, ma siamo su un campo non in passarella o al redditometro)

Io qualcosa di bello e originale ce l'ho, e probabilmente lo so io e mia moglie che è originale, manco mi sono preoccupato di dirlo ad un qualche amico

Club
    ASD ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    magari è orgoglioso di avere un vest oroginale EI, voglio vedere tutto quelli che hanno EAGLE in campo se non se la tirano (giustamente) 1000 volte piu di lui.

A me è capitato SEMPRE che la gente con roba originale EAGLE o PARACLETE O - O - O andasse in giro per i campi cion l'eticchetta in mano e nelle pause viene li apposta a chiederti come mai hai la spallina un po giu dicendoti poi che con l'eagle queste cose non succedono mai... (che è anche vero, ma siamo su un campo non in passarella o al redditometro)

Io qualcosa di bello e originale ce l'ho, e probabilmente lo so io e mia moglie che è originale, manco mi sono preoccupato di dirlo ad un qualche amico
    non comprendo il significato di quest'intervento.....

Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Io dopo anni che lo uso spero ancora di riuscire a trovare il "genio" che l'ha inventato, visto che è riuscito a inserire ogni genere di scomodità in un unico tattico, non è un'impresa da poco

Spina L'avatar di petri
    Club
    Rock 'n' Roll SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Io dopo anni che lo uso spero ancora di riuscire a trovare il "genio" che l'ha inventato, visto che è riuscito a inserire ogni genere di scomodità in un unico tattico, non è un'impresa da poco
    ahhahahahahaha condivido!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gilet

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.