quindi riassuemendo il tutto : non vale un c***o.
però questo non fa scomparire in me l'orgoglio di indossare qualcosa che indossano i "miei" eroi, e soprattutto è il regalo di uno zio![]()
Di scomodità non ne ho trovate tante, io lo uso con solamente ill modulo portacaricatori di destra. l'unica vera scomodità trovata finora è che le tasche sul pettorale destro non sono completamente unite alla retina sotto, e a volte il calcio dell'm4 si infila in quel punto. per il resto io mi ci trovo bene, ma capisco che le esigenze di chi in mano ha un fucile vero sono ben diverse dalle mie.
P.S: qualche attacco MOLLE in più non avrebbe fatto male.
Io ne sono venuto in possesso da poco e sinceramente in 2 giocate posso unirmi al coro di quelli che dicono che è scomodo...anzi io direi molto di più che scomodo.
Gia il sistema di chiusura delle tasche porta caricatori fa dannare ogni volta,per non parlare poi del peso...un macigno.Lo uso solamente per il setup italiano...(che tra tattico e fucile non è un setup ma una croce...)
Forse,l'unico pro è la capienza...al contrario degli altri 2 tattic che ho,mi restano un paio di tasche vuote, ma credo sia solamente relativo alla mia esperienza.
Io la mia dimensione l'ho trovata con un tattico Swiss Arms,credo sia il SOE...accessibilità caricatori e radio immediata e a pieno carico è una piuma e questo è decisamente importante
comunque se e' un pezzo originale ed uno fa una ricostruzione di un reparto dove lo usano non vedo perche tanti commenti cosi negativi. qua secondo me non si parla di praticita o confort ma di un pezzo in uso nel nostro esercito. personalmente quando sono stato militare avevo un cinturone con solo 2 tasche pettorali davanti dove ci doveva stare di tutto e lo zaino tattico sulle spalle che finiti i colpi lo potevi tirare addosso al nemico che l'avresti ucciso ma non mi sono mai lamentato se mi facevano male le spalle una volta c'erano i soldati adesso ci sono molti indossatori-fighetti che appena fanno 2 metri si lamentano se lo zaino o gli spallacci non sono imbottiti. WELT fa bene ad essere carico per aver un bel pezzo originale del nostro esercito
cazzo non sapevo di essere un indossatore, però adesso che lo so devo protestare con il sindacato, il mio stipendio non è in linea con quello degli indossatori professionisti..
ahhh quando facevo la naja io le montagne erano piu alte, la neve piu fredda e la pioggia piu bagnata
ot:
evitiamo di scrivere cagate grazie.
12 mesi di leva saranno stati sicuramente una esperienza, ma evitiamo questi commenti che non hanno nulla a che vedere col post, soprattutto se non si conosce la realtà attuale dell'esercito e non si capisce che l'esercito si evolve e deve stare al passo con i tempi.
inoltre le critiche non erano rivolte al povero welt che fa bene ad essere orgoglioso del pezzo che ha, ma riguardavano la solita pessima scelta di chi si occupa degli acquisti tattici agli alti vertici.
fine ot.
------ Post aggiornato ------
ripper per favore non alimentiamo di più il flame grazie.
Ultima modifica di moses; 26/02/2013 a 00:42
Mi permetto di dire la mia in quanto un po volutamente un po per caso ho un equipaggiamento italiano (setup ) . . . . .
. . . . . italiano si , a parte i tattici che sono israeliani (quelli si che sono tattici!) .
E' scomodo , sbilanciato secondo me , ma sopratutto le tasche sono una dannazione e tutto rappresentano tranne che il concetto di "una estrazione facilitata e rapida" . Per replicare un setup italiano va benissimochi invece ci deve lavorare sul campo penso proprio che opti per altro quando ha opportunità di scegliere!.
------------------------------------------------------
P.S comunque alla fine per giocare a Softair la domenica va più che bene,a meno che non devi andare fuori casa a giocare tornei impegnativi allora forse è meglio trovare qualcosa di più adatto . . . però a quel vest se non lo carichi troppo puoi abbinarci uno zainetto o un cinturone cosi porti altra roba comodamente.
Ultima modifica di Il cacciatore; 31/01/2014 a 15:17
costa 20-25 euro e lo trovi nei surplus militari. niente di raro.
andrebbe indossato sopra il corpetto con le piastre.
comunque è molto bello, ne ho uno anche io!