Dopo aver sfogliato con interesse alcuni forum del vostro sito ho deciso di iscrivermi .
Sono un accanito fuoristradista in special modo del mondo Jeep , (se a qualche amico interessasse si Facebook cerchi Cinghiali Off Road alta Valle Scrivia ) .
Ora mio figlio e i suoi amici sono tutti infevorati per le armi da soft air , ho deciso di rispolverare la mia vecchia Beretta 92 F , (non scarrellante) , che acquistai a Militaria nel recente 1992
In piu' visto che non so' farmi i fatti miei , sto trascinando soci del mio Club Cinghiali o/r a comperarsi pistole e fucili .
I prossimi acquisti saranno un M14 , (mi ricorda troppo il mio Garand ) e per mio figlio un M16 con ottica Walter , per la pistola e' indeciso .
Vi rompero' le tasche con delle domande anche banali ma qui e' tutto nuovo per me , ( potete ricambiare se avete delle domande su Jeeo dal 1940 a Oggi ) .
Grazie per avermi ospitato .
ps nella foto sono con una Delta Mini Cruiser , (Jeep M38 su licenza) , nei colori della U.S. Navy del 1954 era in previsione di dotarla di una browning 1919 da 0,30 (ma e' tutto fermo).