salve a tutti voi!
ho controllato nel forum e non ho visto sezioni riguardanti le prime presentazioni...e dato che mi sembrava giusto farlo ho pensato di farlo qui..
mi chiamo yorgo ho 21 anni e sono di carrara (ms), da molto tempo mi sarebbe piaciuto avvicinarmi al soft air dato che ho qualche amico che ogni tanto organizza qualcosa, ma sono sempre stato frenato o impegnato..adesso che ho un po piu di tempo libero mi piacerebbe iniziare. infatti sono qui per qualche consiglio dato che in materia e per quanto riguarda l'equipaggiamento sono praticamente a zero!
dirigetemi voi verso le sezioni giuste per chiedere consigli su armi etc...cosi evito di dovervi far spostare i topic..
grazie a tutti...![]()

Portale
Lo staff

In attesa della conferma e-mail

adesso ho 24 anni e il softair come immaginavo mi ha preso sempre piu. purtroppo ho dovuto abbandonare per ben due anni a causa di un grave incidente del mio migliore amico e compagno fidato in questo gioco e adesso che è tornato operativo al 100%, abbiamo ripreso a pieno la nostra attività domenicale! sono un militare della marina militare, categoria fcm/sdi e pratico bodybuilding ormai da 4 anni. Da novembre campione nazionale categoria esordienti (per i curiosi basta digitare "barbera yorgo" su youtube). come club ci stiamo organizzando, quello vecchio è rimasto un po a corto di personale quindi stiamo lavorando per affiliarci ad un altro club sempre della nostra zona (massa-carrara).