Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Woodland (no reenactment) MAX 8h

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Skean Visualizza il messaggio
    1-mi trovo spesso ad avere problemi già cosi quando mi metto in ginocchio perchè tende a premere sul basso collo,..non alimenterebbe ancor più questp effetto?
    3-bah... io o verde o nulla...in ambito boschivo il tan lo vedo come un pugno su un occhio....poi dipende da zona a zona...
    4-io l ho sempre chiamato frtiz...è lo stesso no?
    1- guarda che se il ciras ti sega la gola c'è qualcosa che non va nel modo in cui lo hai messo
    2- in ambito boschivo, come ti hanno fatto notare, rende meglio lo "spezzare" ovviamente con colori non sadici, un woodland con sopra buffetteria mjk è a dir poco la scelta ormai più apprezzata anche in ambito reale
    4- si fritz va bene, il nome tecnico è PASGT ma fritz è ok

  2. #12
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    fede:
    bah sarà...ma il tan, in ambito boschivo è la prima cosa che (almeno a me) salta agli occhi (ovviamente non d'estate, ma li discorso aparte)

    grazie per la dritta comunque fede sugli elmetto...sinceramente non avevo mmai fatto caso che il pasgt e friz fossero la stessa cosa....per comodità usavo sempre il nomignolo...

    sabbia:
    1-sinceramente io non l ho mai regolato...in altezza ne so bene come si fa...l ho preso usato qui su sam e l ho regolato solo in larghezza da quando l ho preso...il problema mi sembra si presenti anche a altri
    2-sarà ma a livello di reperibilità ho sempre trovato più pratico l OD
    3-ahh non l hai messo

    ------ Post aggiornato ------

    umh ultima cosa...domenica primo torneo per me ....emozione ...apparte gli scherzi....queste sono le specifiche..:
    -campo boschivo collinare di media difficoltà
    -richiesti 10 operatori
    -combact ad obbiettivi
    -amichevole di 6 ore di durata

    dovrei aggiungere qualcosa come equipaggiamento?ho una tasca intera vuota sul cinturone....che aggiungere?
    Ultima modifica di Skean; 08/02/2013 a 18:19

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Skean ti accorgerai che "paradossalmente" il tan o il coyote brown in inverno pieno, sono più in tendenza con l'ambiente che ti circonda (se non è ricco di sempreverdi)
    un esempio cazzuto l'ho avuto qualche anno fa quando ho temerariamente giocato in desert 3 colors e coyote brown in un campo boschivo praticamente composto da rami e fogliame morto.

    Mi sono sdraiato su un letto di foglie, senza nascondermi minimamente, a farmi un riposino e diversi compagni di club mi cercavano via radio a pochi metri di distanza (è stato bellissimo)

  4. #14
    G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    2,832

    Predefinito

    Skean, più che aggiungere, devi togliere!!

  5. #15
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito

    bah la prudenza non è mai troppa....e fin tutte le ''gingellerie'' che ho in più sono tutte cose piccole......

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.