Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Woodland (no reenactment) MAX 8h

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT

Predefinito

fede:
    bah sarà...ma il tan, in ambito boschivo è la prima cosa che (almeno a me) salta agli occhi (ovviamente non d'estate, ma li discorso aparte)

grazie per la dritta comunque fede sugli elmetto...sinceramente non avevo mmai fatto caso che il pasgt e friz fossero la stessa cosa....per comodità usavo sempre il nomignolo...

sabbia:
    1-sinceramente io non l ho mai regolato...in altezza ne so bene come si fa...l ho preso usato qui su sam e l ho regolato solo in larghezza da quando l ho preso...il problema mi sembra si presenti anche a altri
    2-sarà ma a livello di reperibilità ho sempre trovato più pratico l OD
    3-ahh non l hai messo

------ Post aggiornato ------

umh ultima cosa...domenica primo torneo per me ....emozione ...apparte gli scherzi....queste sono le specifiche..:
    -campo boschivo collinare di media difficoltà
    -richiesti 10 operatori
    -combact ad obbiettivi
    -amichevole di 6 ore di durata

dovrei aggiungere qualcosa come equipaggiamento?ho una tasca intera vuota sul cinturone....che aggiungere?
    Ultima modifica di Skean; 08/02/2013 a 19:19

Questa pagina è stata trovata cercando:

woodland

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.