salve a tutti, volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha già avuto occasione di provare il 416c della vfc/umarex e se sa dirmi qualitativamente com'è la replica. insomma dato che mi piacerebbe acquistarlo vorrei andare sul "sicuro".
salve a tutti, volevo chiedere se per caso qualcuno di voi ha già avuto occasione di provare il 416c della vfc/umarex e se sa dirmi qualitativamente com'è la replica. insomma dato che mi piacerebbe acquistarlo vorrei andare sul "sicuro".
lo so ma per prenderlo devo vendere un 416 ob della we, e mi interessa sapere se vale la pena il cambio. sul we ho tutti i pezzi in acciaio della ra-tech
ma se hai gua il we ob con lo scatto in acciaio sei a cavallo perche' prendere un vfc?
Ma scusami, lo hai poi preso? e sapresti dirmi dove? perchè lo vorrei comprare anche io ma lo trovo solo in america e tra spese di spedizione e tasse dovrei spendere troppo![]()
Cerca con google :
"umarex fucile a gas h&k 416"
ne escono diversi che lo hanno disponibile.
P.s. Io ce l'ho ..... è veramente una bella replica.
io mi riferivo al VFC, quello elettrico, proprio non lo trovo![]()
Guarda che vfc/umarex è l'unico prodotto che c'è in commercio ormai solo il vfc non è più in produzione ora li produce la umarex con la collaborazione vfc.
E si trovano anche in italia sia gbb che aeg il bannato italiano li ha tutti, cosi come in germania e polacchia e uk insomma hai l'imbarazzo della scelta dove prenderlo ..
ciao
Si, in posta privata mi hanno segnalato un sito tedesco dove lo vendono,
scusami ma non ho capito, dici che lo vendono anche in italia?