Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: eccomi!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito eccomi!

bene..dopo aver letto un sacco di pagine ho deciso di iscrivermi..nuova famiglia per un nuovo interesse che ancora deve svilupparsi!
    mi chiamo davide ed insieme ad un gruppetto di amici stiamo sperimentando, nella mia zona, questo nuovo sport/interesse in attesa di decidere se farci prendere dalla "scimmia"...essendo un mondo nuovo avrò tanto da impararare
    ciao

Recluta L'avatar di Colpanik
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chiccofusco Visualizza il messaggio
    bene..dopo aver letto un sacco di pagine ho deciso di iscrivermi..nuova famiglia per un nuovo interesse che ancora deve svilupparsi!
    mi chiamo davide ed insieme ad un gruppetto di amici stiamo sperimentando, nella mia zona, questo nuovo sport/interesse in attesa di decidere se farci prendere dalla "scimmia"...essendo un mondo nuovo avrò tanto da impararare
    ciao
    ...la sperimentazione e alla base della conoscenza, in questo caso no....!!!...con il tuo gruppetto di amici cerca un club nella zona con statuto, permessi e assicurazioni (informati), da li potrai apprendere molto di più sul GIOCO del softair, questa si che è conoscenza...!!!....benvenuto chiccofusco.!

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quoto tutto quello che è stato detto da Colpanik!

benvenuto su SAM

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Holaaa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.