Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Grigio ti ringrazio per il valido ed interessante contributo anche se considerata la tua anzianità ed esperienza, avrei gradito qualche riferimento normativo (es. art. legge , dl, ecc), lo scrivere "per legge" e "obbligo" senza citarne la fonte mi lascia sempre un "senso di vuoto"
Prego... però concedimi: avendolo appunto scritto le ennemila volte citate nel mio precedente post, gradirei le persone dessero un'occhiata ai topic che ne trattano... evitando di improvvisarsi ogni volta a "corte costituzionale del SoftAir".
Basta fare una telefonata alla direzione del proprio Ente di Promozione Sportiva, oppure alla compagnia assicuratrice per evitare che le personali interpretazioni scivolino su "ilsoftairsvoltoinmanieraregolare", "ilsoftairsportriconosciutodalCONI", "ilsoftairchelarivistadice", "ilsoftairchequelloconlostandchehafattolaFederazio neconlabiondaaMilitariapromuovono", "ilsoftairformatopaginaFacebook".

E se in quest'area, ma anche in altre, si va spesso fuori topic, è proprio perchè "ma, secondo me/secondo la bionda/ho letto su Facebook/ma per prudenza io farei" non rientra nelle Fonti normative nazionali.