Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
Grigio ti ringrazio per il valido ed interessante contributo anche se considerata la tua anzianità ed esperienza, avrei gradito qualche riferimento normativo (es. art. legge , dl, ecc), lo scrivere "per legge" e "obbligo" senza citarne la fonte mi lascia sempre un "senso di vuoto"
Un appunto: mi pare in questo 3d citata più volte ASNWG mentre alcun accenno viene fatto ad altri enti di promozione, non vorrei qualcune la leggesse come forma di promo occulta
Beh, diciamo che potrebbe essere promo occulta qualora vi fosse un interesse da parte di una organizzazione ad aumentare gli associati. Invece, essendo Figt-Asnwg una organizzazione nella quale nessuno viene pagato, l'aumento numerico risulta solo un aumento di impegni per chi, gratuitamente, presta tempo e fatica alla "causa" di una organizzazione. Inoltre questo forum è pubblico e chiunque volesse intervenire, lo potrebbe fare. In realtà, come spesso accade, la discussione è uscita dall'argomento base che è, come da titolo, la polizza prova. Figt-Asnwg, come ogni altra organizzazione similare, deve obbligatoriamente passare per un EPS (ente di promozione sportiva) il quale, sempre per Legge, deve fornire una polizza agli associati. Così è per Figt la quale, oltre alla polizza dell'EPS, aggiunge una polizza specifiche per aumentare la tutela dell'associato. Inoltre, per permettere la giornata di prova ad un interessato, ha stipulato un contratto con la compagnia assicuratrice per coprire con le medesime garanzie (e limitato a 24h dalla attivazione) anche il giocatore che vuole "provare" il softAir. Molto semplice, no..??!!?? Aggiungere altro mi pare inutile.