Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Polizza Prova

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

ottimo, grazie mille!!
    hai per caso avuto modo di utilizzare quei metodi di pagamento "alternativi" tipo cellulare o smartphone?
    in quel caso mi dai un giudizio sul servizio (se lo hai trovato semplice, fatto in 5 minuti oppure se hai dovuto iniziare a smanettarci la sera prima ) ?
    vado subito sul sito a darci un'occhiata, grazie ancora per la dritta!

McSnake
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nonaeme Visualizza il messaggio
    ottimo, grazie mille!!
    hai per caso avuto modo di utilizzare quei metodi di pagamento "alternativi" tipo cellulare o smartphone?
    in quel caso mi dai un giudizio sul servizio (se lo hai trovato semplice, fatto in 5 minuti oppure se hai dovuto iniziare a smanettarci la sera prima ) ?
    vado subito sul sito a darci un'occhiata, grazie ancora per la dritta!
    Purtroppo no.
    In pratica conoscendomi mi fanno l'assicurazione in anticipo (intendo il presidente del club), poi quando la domenica vado nel luogo di incontro consegno a lui i soldi in contanti o a qualche vice presidente o membro del club.

Questa pagina è stata trovata cercando:

mcSnake

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.