i negozi sono pressocchè tutti uguali se ci vai di persona
i negozi sono pressocchè tutti uguali se ci vai di persona
Presto comprerò anche io la G17 della WE e a quanto ho capito è una buona pistola ma sono indeciso sulla colorazione . Io la preferisco nera ma avendo già una G17 della hfc (con canna e gruppo aria inutilizzabili) volevo sapere se è possibile montare l'impugnatura della hfc sul carrello della WE in modo da poterla usare sia completamente nera (con impugniatura hfc) sia tan con carrello nero
In linea teorica si perché sono entrambi cloni marui, in pratica potresti avere qualche intolleranza
Mi è arrivata la G17 we .... posso confermare che parti come carrello , canna esterna e impugnatura non son compatibili con quelli della HFC . Per quanto riguarda il caricatore , quello della Hfc così comè non si inserisce del tutto sul lower della we , per farlo agganciare bisognerà rimuovere il fondello apribile del caricatore , in questo modo si aggancerà e funzionerà benissimo .
Grazie per la conferma. Cloni si ms "intolleranti"...
Scusate l'intromissione, per non creare altri post vi copio il post della sandbox, siete sicuramente piu' esperti di me
Salve ragazzi, ho comprato una glock g17 gen.4 della WE e guardando in giro le modifiche estetiche (carrello, gusci, tacche di mire, e base x caricatore), ho notato che esistono anche parecchie modifiche interne.
Innanzitutto vorrei sapere se i carrelli della guarder e i gusci sono compatibili con questo modello (avendo letto ke sulla marui bisogna lavorarci un po' su) e poi le modifiche interne comportano delle problematiche?
Cmq x curiosita' vi faccio una lista delle modifiche che vorrei fare x rendere unica la mia glock:
1) Guarder - Carrello metallo per G17 Guarder cromato- Cod. GLOCK-27(A)SV
2) Guarder - Guscio per Glock 17 Guarder TAN- Cod. GLOCK-19(TAN)
3) guarder mirini luminosi per g17 (acciaio)- Modello: glock-41
4) aip base caricatore alluminio per marui glock- Modello: aip-gk-03
5) aip ferma caricatore per marui glock 17- Modello: aip-gk-01
6) guarder molla potenziata per g17/19/34 (150% piu' di potenza)- Modello: glock-10
7) WII Tech - Guidamolla per Carrello Glock 17-18C-34 (con molla 150%)- Cod. 1195
8) ELEMENT - Kit Molle per Glock (giusto di riserva)- Cod. PA0151
datemi dei consigli il piu velocemente possibili xke vorrei fare l'ordine :P
Ciao, si è tutto compatibile, anzi avrai meno problemi di montaggio su WE che Marui. Meccanicamente l'unica cosa che cambi è la molla, anche se la WE già monta una molla potenziata , avendo già il carrello in metallo. Però ti consiglio di scrivere senza abbreviazioni "x, ke, ecc ecc", qui su SAM non va bene.
Presa ieri la G17 WE 4a Gen.
A prima impressione sembra abbastanza solida, forse mi aspettavo l'impugnatura leggermente più gommosa. Provandola in negozio mi pare che abbia "saltato" un bb nel pescaggio. Oggi la torco per bene.
Ci posso usare serenamente gli 0,25 g&g bio?
Si ma con i bio ricorda di pulire spesso la inner