Ciao, confermo i 2 team, mi fai avere quando puoi book, metodo di pagamento, orari di partenza? Grazie.
Ciao, confermo i 2 team, mi fai avere quando puoi book, metodo di pagamento, orari di partenza? Grazie.
Buonasera a tutti vi inserisco i dati relativi alla ricarica postpay...
N° carta 5299 4890 0030 0289
intestata a paolo moroni
cod.fisc. Mrnpla72d22h501x
appena verificato la ricarica inviamo il book della gara...
------ Post aggiornato ------
Msg per Bozzo e' rimasto un solo posto nel torneo potete iscrivere un solo team.....fateci sapere..
------ Post aggiornato ------
Per tutti i team che fanno la ricarica inviate la ricevuta di pagamento a teamrinosoftair@gmail.com...grazie
Scusate tanto, ma non credo che sia stata gestita in modo corretto l'assegnazione dei posti! Ad inizio post non vedo la dicitura "assegnazione posti anche su altri siti ecc.", quindi penso da regolamento, visto che ho bloccato per secondo 2 posti, questi mi dovevano essere riservati fino a mia conferma, dato che l'unico messaggio arrivato è stato "fatemi sapere al più presto" e io vi ho risposto immediamente che ve li avrei confermati luedì, come ho fatto! Posso capire che abbiate preso accordi con altri club magari vostri conoscenti, ma credo che doveva essere messo in chiaro sia questo che anche i metodi di assegnazione orari di partenza, non che me ne importi di partire per ultimo, ma avrebbe potuto e fa parte della tasparenza. Detto questo rinuncio anche all'unico posto che avete fatto la grazia di lasciarci e vi saluto! Buona giocata a tutti!
Come già comunicato telefonicamente, ci scusiamo per i disagi causati. Abbiamo purtroppo avuto qualche interna incomprensione su chi doveva fare l'elenco partecipanti. Sarà a breve postata una seconda tappa per il 3 Marzo 2013, con priorità per i team che non sono riusciti a partecipare a questa.
Frizione K-Team
Volevo ringraziare tutte e 16 squadre che hanno partecipato a questo torneo spero vivamente vi siate divertiti
per tutte le squadre che non hanno trovato posto stiamo ripetendo l'evento il 3 marzo 2013
grazie ancora per le foto ed i commenti vi aspetto su combat story