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Discussione: Problema mistico

  1. #1
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    Predefinito Problema mistico

    Allora ho appena rifatto la cavetteria del mio M4, il problema mistico sorge dal fatto che (GB sul tavolo) se attacco la batteria il motore inizia a girare senza che io prema il grilletto. Ho riaperto e ricontrollato la situazione ma mi sembra tutto aposto, perchè cavolo fa così??? Help...

  2. #2
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    cavo pelato che chiude il circuito prima del grilletto...oppure saldature che toccano il metallo del gear...linguette troppo strette

  3. #3
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
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    te l'ho detto pure io 5 minuti fa, c'è qualcosa che chiude, a furia di spipparti sui siti di donnine non ti ricordi piu come si saldano due fili

  4. #4
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    arriva corrente quindi il grilletto fa contatto, riguardalo attentamente

  5. #5
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    Allora fili scoperti non ce ne sono, linguette troppo strette in che senso?? Il grilletto non capisco come possa far contatto se non chiude il circuito... Uff domani riapro e bho...

  6. #6
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    Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Allora fili scoperti non ce ne sono, linguette troppo strette in che senso?? Il grilletto non capisco come possa far contatto se non chiude il circuito... Uff domani riapro e bho...
    se e' nuovo tutto il gruppo,potrebbe essersi incagliato il cuneo tra' le linguette...a dito con il grilletto te ne accorgi perche' fa' meno resistenza,se non e' quello,per forza sono i cavi..
    domanda...cavi dietro?mi e' capitato la stessa cosa tempo fa',coi cavi dietro,i 2 rossi passano vicino al foro del pernetto di 3 che allinea il gear...se non sono messi bene quando lo infili peli i 2 cavi e chiudi il circuito....prova a levare il perno se funziona e' quello

  7. #7
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    Allora originariamente il proprietario aveva messo i cavi dietro, io invece li ho rifatti facendoli passare nel frontale. Una cosa, il gruppo grilletto che c'è montato, sulla sinistra (praticamente dove scorre il selector plate) presenta due lamelle che vanno appunto a toccare il selector plate. Possono dare qualche problema?? Lo chiedo perchè quando mi era capitato di aprire un GB G&P il gruppo grilletto non presentava queste due lamelle.

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
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    forse è meglio che carichi qualche fotografia

  9. #9
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

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    Eh si...

    ------ Post aggiornato ------



    Allora, se attacco la batteria e sposto il selector plate in modo da far contatto con le due lamelline il motore gira senza che premo il grilletto. Dopo lo riapro ma sono piu che sicuro che il problema non sia nel contatto del grilletto.

  10. #10
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
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    quelle lamelle sporgono un po tanto

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