Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Problema mistico

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito Problema mistico

Allora ho appena rifatto la cavetteria del mio M4, il problema mistico sorge dal fatto che (GB sul tavolo) se attacco la batteria il motore inizia a girare senza che io prema il grilletto. Ho riaperto e ricontrollato la situazione ma mi sembra tutto aposto, perchè cavolo fa così??? Help...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

cavo pelato che chiude il circuito prima del grilletto...oppure saldature che toccano il metallo del gear...linguette troppo strette

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

te l'ho detto pure io 5 minuti fa, c'è qualcosa che chiude, a furia di spipparti sui siti di donnine non ti ricordi piu come si saldano due fili

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

arriva corrente quindi il grilletto fa contatto, riguardalo attentamente

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Allora fili scoperti non ce ne sono, linguette troppo strette in che senso?? Il grilletto non capisco come possa far contatto se non chiude il circuito... Uff domani riapro e bho...

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Allora fili scoperti non ce ne sono, linguette troppo strette in che senso?? Il grilletto non capisco come possa far contatto se non chiude il circuito... Uff domani riapro e bho...
    se e' nuovo tutto il gruppo,potrebbe essersi incagliato il cuneo tra' le linguette...a dito con il grilletto te ne accorgi perche' fa' meno resistenza,se non e' quello,per forza sono i cavi..
    domanda...cavi dietro?mi e' capitato la stessa cosa tempo fa',coi cavi dietro,i 2 rossi passano vicino al foro del pernetto di 3 che allinea il gear...se non sono messi bene quando lo infili peli i 2 cavi e chiudi il circuito....prova a levare il perno se funziona e' quello

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Allora originariamente il proprietario aveva messo i cavi dietro, io invece li ho rifatti facendoli passare nel frontale. Una cosa, il gruppo grilletto che c'è montato, sulla sinistra (praticamente dove scorre il selector plate) presenta due lamelle che vanno appunto a toccare il selector plate. Possono dare qualche problema?? Lo chiedo perchè quando mi era capitato di aprire un GB G&P il gruppo grilletto non presentava queste due lamelle.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

forse è meglio che carichi qualche fotografia

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eh si...

------ Post aggiornato ------

Allora, se attacco la batteria e sposto il selector plate in modo da far contatto con le due lamelline il motore gira senza che premo il grilletto. Dopo lo riapro ma sono piu che sicuro che il problema non sia nel contatto del grilletto.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

quelle lamelle sporgono un po tanto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.