Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Mi serve un consiglio

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi serve un consiglio

ciao a tutti, vorrei prendere un fucile che sia una via di mezzo tra un m15a2 e un mp5k-pdw e la mia scelta è tra il sig 552 della marui e l' umg della g&g, voi cosa dite?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

l'ump è una asg molto compatta, la trovo molto valida ma i caricatori lunghi sono scomodi da usare e da portare.
    il sig 552 della marui è una buona asg, ma ha tre pecche fondamentali:
    - caricatori piccoli
    - gusci che tendono a creparsi in prossimità del calcio
    - alloggiamento batteria scomodo
    se posso permettermi, hai valutato il g3 sas? cortissimo, comodissimo, straordinario anche come back-up. meccanicamente non è 'rinforzato', ma è sempre marui.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mah... diciamo che sto valutando questi due dal punto di vista estetico visto che alla fine sparano tutti più o meno allo stesso modo... comunque dici che strutturalmente è più affidabile l' umg?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

io ho visto di eprsona la replica cinese dell'ump g&g, da un punto di vista strutturale è robusta quella, per cui penso che l'originale sia anche meglio.
    di 552 marui invece ne abbiamo tre nel club, due per prova dei nuovi (e quindi trattati maluccio). effettivamente sono asg delicate.
    sull'ump però ti consiglio di non sottovalutare l'aspetto 'caricatore', è ingombrante e scomodo, anche se capiente. sull'aspetto meccanico dei g&g, poi, vale il discorso che tutto ciò che non è marui ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

i cericatori come lunghezza sono paragonabili a quelli dell' mp5 o molto più lunghi?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.