Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: wireless o non wireless

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito wireless o non wireless

    volevo chiedere a dei giocatori più esperti se era meglio comprare un sistema red ray in cavo o wireless?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers
    Età
    46
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,836

    Predefinito

    io ho li ho avuti tutti e due, il cavo non mi dava fastidio più di tanto.. solo quando capita di doverti togliere l'asg dalle mani, oppure togliere la cinta tre punti o una normale bindella..

    prima il wireless poteva dare problemi di ricezione in alcuni punti dove erano posizionati tralicci alta tenzione o ripetitori.. ma era più che altro l'anticheat che entrava in allarme, ora con il nuovo software i sensori sono in comunicazione solo quando vengono sollecitati, e non più in modo continuo quindi niente più problemi.. tra l'altro il consumo della batteria si è abbassato enormemente.

    L'unica differenza con i sensori via cavo, è che una volti colpiti i led vengono spenti per risparmiare batteria, quindi obbliga il colpito a togliere l'elmetto/berretto/fascia per indicare visibilmente che è stato eliminato.. oppure spegne e riaccende i sensori che con l'anticheating fa lampeggiare i led

    con il nuovo software si può decidere che tipo di controlo fare.. se continuo oppure sulla riaccenzione dei sensori, in pratica se spegni i sensori e poi li riaccendi i sensori ne prendono nota e immediatamente mandano il fine gioco (ad ogni lampeggio dei led), con la N1 si può risalire a quante volte i sensori sono stati riaccesi in gioco smascherando così il puzzone.. q8)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.