Salve , stavo spessorando il mio m4 , e ho notato che gli ingranaggi ballano un po , e mi chiedevo , dove posso comprare quelle ranelle , così piccole ?
Salve , stavo spessorando il mio m4 , e ho notato che gli ingranaggi ballano un po , e mi chiedevo , dove posso comprare quelle ranelle , così piccole ?
hai poche possibilità: o ordini gli spessori da internet, ma ti costerebbe di più la spedizione (almeno che non devi prendere altre cose...). oppure vai in un negozio di softair. purtroppo gli spessori non si trovano dai ferramenta, loro li hanno con spessori troppo alti. purtroppo non saprei in che altri posti potresti trovarli
Si trovano, alcuni, nei negozi di micromeccanica/modellismo per robot, ma sono più rari dei negozi di softair, infatti quando mi servono spessori così piccoli uso quelli da ASG e faccio prima.
AlphaOne, visto che sei di abbiategrasso potresti fare un salto al mywish di milano, altrimenti pendi la tangenziale esci a Rho e li hai Arco e frecce, però chiamali e chiedigli s hanno la gamma completa di spessori e non solo una misura.
Gli ho trovati in un negozio qui ad albairate , per fortuna..
C'è un negozio ad albairate?? Io ho lavorato all'aeroporto privato che c'è li, per sei mesi, il periodo della tesi.
si , ha aperto questa estate
Nome? Anche in privato, avere un altro negozio per comparare i prezzi non fa mai male.