Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Spessori boccole , dove trovarli ?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Spessori boccole , dove trovarli ?

Salve , stavo spessorando il mio m4 , e ho notato che gli ingranaggi ballano un po , e mi chiedevo , dove posso comprare quelle ranelle , così piccole ?

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

hai poche possibilità: o ordini gli spessori da internet, ma ti costerebbe di più la spedizione (almeno che non devi prendere altre cose...). oppure vai in un negozio di softair. purtroppo gli spessori non si trovano dai ferramenta, loro li hanno con spessori troppo alti. purtroppo non saprei in che altri posti potresti trovarli

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Si trovano, alcuni, nei negozi di micromeccanica/modellismo per robot, ma sono più rari dei negozi di softair, infatti quando mi servono spessori così piccoli uso quelli da ASG e faccio prima.

AlphaOne, visto che sei di abbiategrasso potresti fare un salto al mywish di milano, altrimenti pendi la tangenziale esci a Rho e li hai Arco e frecce, però chiamali e chiedigli s hanno la gamma completa di spessori e non solo una misura.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

Gli ho trovati in un negozio qui ad albairate , per fortuna..

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

C'è un negozio ad albairate?? Io ho lavorato all'aeroporto privato che c'è li, per sei mesi, il periodo della tesi.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

si , ha aperto questa estate

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Nome? Anche in privato, avere un altro negozio per comparare i prezzi non fa mai male.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spessori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.