Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Setup Marpat

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Question Setup Marpat

    Salve a tutti
    Finalmente dopo lunghe attese ho intrapreso la via del softair.
    Entrando in un club ho dovuto comprare la mimetica di squadra.
    Ciò che utilizziamo noi è la marpat. Una mimetica se non erro utilizzata dai marine usa.
    Ho fatto varie ricerche su internet ma non ho trovato quello che cercavo.
    Quello che vorrei chiedervi è il setup dettagliato che utilizzano i marine. da renderlo il piu realistico possibile.
    I nomi e se ci sono immagini soprattutto poiche è da pochissimo che gioco e conosco veramente poco.
    Se possibile inoltre da non spendere cifre troppo esagerate.
    Spero mi possiate aiutare nella mia impresa.
    A presto
    Alberto

  2. #2
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    qui trovi tutto (dal 2004 ad oggi)

    http://www.softairmania.it/threads/1...USMC-2004-Oggi

    P.S cambia il colore della mimetica in alcune foto (ossia la marpat desert) ma l'equipaggiamento resta sempre lo stesso

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Perfetto grazie. Mentre quale deve essere il colore dell abbigliamento? Perché alcuni utilizzano verde altri il marrone chiaro.

    ------ Post aggiornato ------

    Perfetto grazie. Mentre quale deve essere il colore dell abbigliamento? Perché alcuni utilizzano verde altri il marrone chiaro.

  4. #4
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    cosa intendi per abbigliamento?la mimetica? Marpat woodland o marpat desert o in alcuni casi le flightsuit CWU-27P (ma queste al momento lasciamole perdere)
    é normale che in Afghanistan usino le desert in considerazione della tipologia di territorio

  5. #5
    Veterano

    L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers
    Età
    45
    Iscritto il
    11 May 2009
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    il colore della buffetteria (Body Armor, PC e tasche) è SOLTANTO il Coyote Brown

  6. #6
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    anche io voglio venire a giocare nel tuo club! mi piace l'idea di essere un iscritto del W LA FIGA SOFTAIR TEAM

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Hahahaha nono quello lascialo perdere. É da un 'ora che cercò di toglierlo ma niente XD non so nemmeno da dov é uscito. Tra l altro me ne sono accorto solo oggi... Perché era un sacco di tempo che non entravo con il mio account al forum. Anche perche ho iniziato a giocare da pochissime settima. Infatti i dati me li son ricordati per miracolo. Anzi, sapete come toglierlo?


    Comunque si, intendevo il gilè tattico ecc. perché la mimetica é boschiva. E ho visto che alcuni utilizzano il verde mentre altri coyote (che sarebbe il marroncino chiaro?) sul verde della mimetica.

  8. #8
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    ci sono varie tonalità di "Marroncino" quella che serve a te è unicamente il Coyote Brown o CB

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Perfetto grazie. Allora sul coyote baso tutta la buffetteria. Tranne il casco con la retina che deve esser marpat.


    Sqpete come poter toglier il nome del clan per metter quello serio? XD
    scusate ancora

  10. #10
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m4s-system Visualizza il messaggio
    Sqpete come poter toglier il nome del clan per metter quello serio? XD scusate ancora

    Apri una nuova discussione qui http://www.softairmania.it/forums/37...o-Informazioni
    Dove chiedi ai moderatori la modifica del campo "CLUB" (per dubbi,apri il link,guarda gli altri 3d già aperti e vedi come funziona )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

setupmarpat.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.