Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Setup Marpat

  1. #11
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    come consiglio base si, la marpat + buffetteria in coyote brown, però attento... soprattutto visto che sei un novizio, per replicare bene un setup marines (ma per replicare bene qualsiasi setup un po' moderno) serve taaaaanta pazienza... taaaanto studio.....e taaaaanti soldi.....

    Per questo io non faccio nessun setup di nessun corpo, ma uso quello che piu mi garba nella situazione in cui mi serve (che è comunque un ottimo modo di interpretare i propri interessi e le proprie priorità)

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusate l ignoranza, ma il colore tan é differente dal coyote? Perché su alcuni tattici leggo coyote tan.
    Pongo questa domanda perché una ragazzo vorrebbe vendermi il suo tattico e guardandolo su internet esce scritto colore tan. Non so se posso postare il link. Comunque é CORPETTO TATTICO TAN CON 10 TASCHE E FONDINA della royal. Secondo voi può andar bene?

  3. #13
    Soldataccio


    L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    20 Nov 2007
    Messaggi
    2,354

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m4s-system Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza, ma il colore tan é differente dal coyote? Perché su alcuni tattici leggo coyote tan.
    Pongo questa domanda perché una ragazzo vorrebbe vendermi il suo tattico e guardandolo su internet esce scritto colore tan. Non so se posso postare il link. Comunque é CORPETTO TATTICO TAN CON 10 TASCHE E FONDINA della royal. Secondo voi può andar bene?
    Queste sono più domande da Sandbox - in questo Fun club si discute SOLO di USMC - quindi se vuoi prendere un tattico in utilizzo a questo corpo cerca un SPC/MTV/ISPC etc.

    Io comunque ti sconsiglio di cominicare a replicare un corpo se sei agli inizi, aspetta ancora un poco - perchè anche se prendi tutto replica (quasi impossibile) ti partono taaaanti soldi, per non parlare se cerchi tutto originale.
    Comuque Coyote Tan e Coyote Brown sono diversi
    E la royal, lasciala dove stà, se devi prendere repliche prendi Flyye o Pantac o Emerson che almeno le fanno bene (forse dire Meglio è più corretto)....
    ciao
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!




    SEMPER FIDELIS!

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Si infatti.... É quasi impossibile.... Però mi piacerebbe farlo simile. Basandomi sul colore. Ad esempio non prenderò quel tipo di elmetto ma uno che si assomiglia per poi metter la retina. Quindi lascio perdere quel tattico. Cercherò di prenderne uno CB.
    Grazie ancora per le risposte e suggerimenti...

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UNA ACIES
    Iscritto il
    05 Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    secondo voi se uso un tattical tan puo andar sempre bene? perche trovare uno con CB è un po difficile e costa un bel po.

  6. #16
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    Tan nel bosco.... fai tu.

    Ti abbiamo dato tutti i consigli del caso, è illogico continuare su questo thread.

  7. #17
    Recluta




    L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C
    Età
    41
    Iscritto il
    21 Mar 2007
    Messaggi
    951

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da m4s-system Visualizza il messaggio
    secondo voi se uso un tattical tan puo andar sempre bene? perche trovare uno con CB è un po difficile e costa un bel po.
    Non non va bene devi attenerti alle disposizioni delle guide presenti qui (tipo quella che ti ho postato prima).
    Purtroppo replicare bene un setup costa e ci vuole moooolta pazienza...

  8. #18
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    oh porca miseria, mi era sfuggito il thread.

    Direi sia il caso di chiudere perchè sei fortemente OT in questo FC.

    Qui si discute di equipaggiamenti e setup USMC non se sia meglio il tan o il cb o cose simili. Ti hanno già linkato le guide in cui puoi leggere tutto quello che ti serve per costruire un setup realistico poi se hai domande specifiche c'è il thread apposito.

    Chiudo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

setupmarpat.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.