Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Monofilari

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Monofilari

Ciao raga ho recentemente aquistato un rk47 bb della g&g . Vorrei qualche consiglio su che monofilari prendere....compatibilita' sul mio? ... Problemi ecc

grazie anticipatamente

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

G&P (questi li ho e confermo), Cyma, MAG (questi li ho e confermo) e SRC dicono siano tutti buoni: butta un occhio anche nel fan club dei monofilari così vedi se se ne parla

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Mi aggiungo, qualcuno saprebbe dirmi dove trovare caricatori monofilari simil-bakelite o comunque "74 style", possibilmente low cost. Ho guardato sul sito della KA e non ci sono in catalogo, MAG ho trovato solo i 47 ma out of stock, il resto non saprei..

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

in plastica rossa/arancione VFC,MAG,star,cyma,element,dboys credo ci siano anche ICS..con effetto simil bakelite element,VFC,dboys,credo cyma..

Spina L'avatar di CANISTER
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    in plastica rossa/arancione VFC,MAG,star,cyma,element,dboys credo ci siano anche ICS..con effetto simil bakelite element,VFC,dboys,credo cyma..
    Le marche le avevo in mente, ma sfrazzando in internet a prezzi umani (low cost peccato non ci siano della KA) non ho trovato niente in stock sui seller più quotati italiani/sanmarinensi, se qualcuno ha una dritta anche per pm!

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

esistono milioni di shop nel mondo,non solo in italia..guarda in europa o anche fuori
    Ultima modifica di EOtech; 28/02/2013 a 01:54

Spina L'avatar di Maggot
    Club
    Black cavalry

Predefinito

Ecco appunto, anchio posseggo un G&G e mi si è rotto il maggiorato originale ( che costa anche un po' tanto -_- ). Bè, in ogni caso gioco con i monofilari perciò...
    Il problema è che per esempio caricatori Lonex e jiin jong ( maggiorati ) non pescano! Perciò bisogna stare un po' attenti, e capire bene la compatibilità! Ahab, i MAG confermati che vanno sui G&G o solo che sono buoni?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Che sono buoni, di G&G ho solo lo AK5c e con monofilari KA

Ahab

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Io uso i G&P. Preso il box da 10 caricatori da saffafà in colorazione "simil bakelite". Come dimensioni, sono leggermente più corti rispetto ai maggiorati 74 style (tanto meglio, meno ingombro ma pochissima differenza "visiva").

Tra l'altro ho aperto un topic l'anno scorso proprio su questi caricatori nella sezione del forum relativa ai monofilari. Il problema è che mi si inceppavano costantemente...
    https://www.softairmania.it/threads/...ricatori-AK74)

Leggendolo, noterai che ho fatto diverse prove ed ho pure modificato il dentino che spinge i pallini trasformandolo da arrotondato (immagina una U rovesciata) a punta ( piu o meno cosi: --> /| ).

Ho capito, finalmente, qual'era la causa dell'inceppamento.. Le LIPO 11.1V ! Sono tre domeniche che li uso con una 7.4V 25C e non mi si sono MAI inceppati, sputano fuori fino all'ultimo pallino!!

Mi domando solamente come non abbia fatto ad accorgermene prima dato che li ho provati su tutti e 3 gli ak che possiedo.. (sia con le 11.1 che con le 7.4)

Per cui, a meno che qualcuno non mi smentisca, temo che i G&P non reggano le 11.1v o comunque i rof troppo elevati.

Questa pagina è stata trovata cercando:

monofilari

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.