Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Monofilari si inceppano!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Monofilari si inceppano!!

Salve a tutti!!
    Sò che è l'ennesima volta che leggete di questo problema, ma ho già guardato recensioni, richieste simili, vecchie proposte ecc.. ma non sono riuscito a risolvere la situazione
    Ho 3 caricatori monofilari uno g&p, gli altri due dboys, in cui si inceppano continuamente i colpi.. circa ogni 3 bb i due colpi seguenti si mettono uno di fianco all'altro nella pista della molla e non riesco a capire il perchè..
    li ho aperti ed è tutto apposto, ho provato a mettere i pallini dentro la molla, in uno ho provato anche a limare il pezzo di plastica che spinge i pallini in modo da farlo obliquo, ho provato o oliare l'interno e infine ho anche provato ad accorciare la molla per disperazione.. Miglioramenti? nessuno..
    ora la vostra risposta potrebbe essere comprane altri, ma ormai è diventata una questione personale ... e poi anche comprandone altri mi si potrebbe ripresentare la stessa situazione..

Helpp!!

Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.

Predefinito

Quando li carichi, li carichi al massimo? Nel senso che il carichino è durissimo?
    Se la risposta è si caricali un pochino meno e via

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

caricali di meno... e prima lubrifica il canale con dello spray silicone, POCO!!!

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

avevo lo stesso problema con i miei mono... subito ho spessorato la molla ma non ho risolto, dopo varie prove sono arrivato alla conclusione. Erano i pallini, noto che non hai specificato quali usi. ad esempio io ho sempre usato i supreme e sui maggiorati mi vanno bene, con i monofilari uso i g&g. Dopo aver cambiato pallini non ho più avuto questi problemi

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte!!
    allora no proprio per evitare problemi, carico una 60 di colpi tenendo conto che i monofilari sono da 130.. lo spray come ho scritto ho provato ma ha migliorato in modo trascurabile.. invece che incepparsi ogni 3 colpi mi succedeva ogni 4 misto a scariche di 6 o 7..

Invece, l'idea dei colpi non mi era ancora venuta O.O ci provo appena riesco a raggiungere un negozio .. effettivamente uso i royal.. speriamo..

intanto do spazio ad altre idee

Spina L'avatar di el_big
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Black eagle95 Visualizza il messaggio

Invece, l'idea dei colpi non mi era ancora venuta O.O ci provo appena riesco a raggiungere un negozio .. effettivamente uso i royal.. speriamo..

intanto do spazio ad altre idee
    ti consiglierei di provare i g&g, li uso tutt'ora e mi trovo benissimo. per un periodo ho usato anche i guarder, mi trovavo bene ma non li ho mai provati con i mono... l'importante è che siano di buona/ottima qualità

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

potrebbero benissimo essere i pallini black...
    I royal non sono un gran chè, sopratutto i bio...

I pallini bio, generalmente sono più "grezzi" rispetto ai classici bb, io ho avuto un sacco di problemi con molti fucili, o non sparavano,o si inceppavano, addirittura un fucile l'ho sgranato perchè un pallino non passava nella canna! x questo ti dico che potrebbero essere benissimo i pallini a darti problemi...
    In alternativa gli altri lavori di "manutenzione" li hai già fatti, come ti ha suggerito il buon Sabbia, dovresti smontare tutto, pulire per bene, molla e sede dei pallini,e dargli una spruzzata di spray al silicone, poco, ed è importante che sia al silicone....se utilizzi oli tipo wd40 o similiari fai un pastrocchio!
    Facci sapere
    P.s. mio parere personale, come pallini con rapporto qualità/prezzo ottimo sono gli Aimtop, extreme, o kingarms bio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io con i King Arms invece ho avuto fottutissimi casini, tant'è che un giorno ne abbiamo presi tipo 4-5 buste per una giocata FTH e tutti abbiamo avuto problemi, non ne sparavamo manco uno... così abbiamo dovuto tamponare con dei rimasugli di G&G neri. In pratica giocata rovinata e tante bestemmie.

Per quello che posso, consiglio Bioval, li ho usati per anni e non mi hanno mai creato rogne su nessun tipo di asg o caricatore.

I pallini Royal e affini, lasciateli per le SAW, perchè sulle ASG sono sempre problemi...

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Strano sabbia...io ne ho usati diversi pacchi di KA e non mi hanno dato problemi...forse sarà stata una partita difettata o che aveva preso un pò di umidità...
    Per quanto riguarda le saw....io c'ho inceppato anche la minimi con quei maledetti pallini >.<

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lo so infatti ero tutto contento di avere tonnellate di bio king arms da usare quel giorno....

Per assurdo, ho una scorta di royal presi per disperazione (non trovavo altri pallini da nessuna parte) che sull'RPK della cyma vanno da dio (compatibilmente all'uso al quale sono destinati, cioè, saturare a caso ) che non riesco ad utilizzare coi monofilari perchè manco escono dal caricatore...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.