Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Grip di ricambio, dove?

  1. #1
    Recluta L'avatar di Skean
    Club
    Katana SAT
    Età
    28
    Iscritto il
    14 Oct 2012
    Messaggi
    957

    Predefinito Grip di ricambio, dove?

    Posto il seguente per conto di terzi:

    Ciao a tutti,
    dopo diverse ricerche online non sono riuscito a trovare alcun sito dove si vendano grip di ricambio per Steyr Aug (domenica ho rotto il mio grip anteriore inciampando e schiantandomi a terra-il resto del fucile tutto ok). Qualcuno ha idea di dove li possa trovare? mi serve non il plasticozzo da impugnare, che è integro, ma il pernetto metallico che lo tiene ancorato al resto del fucile e permette di fissarlo anche in orizzontale.

    Per ora giocherò senza, ma mi manca già il feeling dell'impugnatura anteriore!

    Grazie




  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    non esiste come pezzo di ricambio, potresti provare(se è solo la spina ad essersene uscuita a fartela fare da un tornitore, se invece è il erno molla dentro la grip la trovi come poezzo di ricambio della Classic Army. sarebbe meglio se postassi la foto del problema.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Spina L'avatar di Blondie_San
    Club
    fiamme nere
    Iscritto il
    25 Dec 2011
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Se ti serve solo il grip da g m lo trovi..
    PS spero che il nome vada bene così

  4. #4
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    il singolo perno non lo trovi di sicuro, magari prendi tutta l'impugnatura della classic army, che va bene sia sul marui che sul jing gong, dovrebbe stare sui 15 euro, ad esempio ce l'ha gm (l'ho presa neanche 1 mese fa che si è rotta anche a me cadendo)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.