Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: [DEBRIEFING] Torneo " FEAR - La setta " 2/3 - 9/10 Febbraio 2013

  1. #1
    Spina L'avatar di enrico.dan
    Club
    SAS Borbonici
    Iscritto il
    14 Feb 2011
    Messaggi
    77

    Predefinito [DEBRIEFING] Torneo " FEAR - La setta " 2/3 - 9/10 Febbraio 2013

    Cari amici,
    un grazie da parte di tutti gli organizzatori, nonostante il "SOLE", avete dimostrato
    un attaccamento a questo sport veramente
    encomiabile.

    Apro il debriefing per raccogliere tutti i consigli utili.

    Grazie a coloro che ci hanno dato una grossa mano:
    Tutti i SAS
    Swat Castel Volturno
    Legio Mortis Caserta
    Pantera
    WCM
    G44
    FD44
    DIVISIONE NAPOLI BORBONICA

    Al di là del risultato ringrazio tutti i TEAM partecipanti alla prima edizione spero
    che oltre il mangiare bene vi siate anche divertiti a presto:
    Beholder
    Checkpoint Cosenza
    X incursori
    24th MEU
    Mastini Napoletani
    BAD COMPANY
    GTE
    LEGIO METELLIA
    X CIR
    ASD BLACK HAWK
    SHADOW WARRIORS
    OFF LIMITS GIOI
    LEGIO LINTEATA




    ps. NON POSTATE UTILI CONSIGLI X LA SECONDA TAPPA

    Un grazie anche ai 2 TEAM che a causa della mia ingenuità (non ho preso l'anticipo)
    e per problemi loro hanno pensato bene di non partecipare:
    SOA Soft Air Teama Bellona

    CLASSIFICA PRIMA TAPPA (Sono appena rientrato datemi il tempo di ritrovare le carte e metto anche i vostri punteggi)
    1° 24th MEU
    2° Mastini Napoletani
    3° Beholder
    4° X incursori
    5° Checkpoint Cosenza

    CLASSIFICA SECONDA TAPPA
    1° BAD COMPANY [5270]
    2° GTE [4890]
    3° LEGIO METELLIA [4690]
    4° X CIR [4270]
    5° ASD BLACK HAWK [4140]
    6° SHADOW WARRIORS [3870]
    7° OFF LIMITS GIOI [3540]
    8° LEGIO LINTEATA [3220]

    A presto
    SAS Borbonici CASERTA
    Ultima modifica di enrico.dan; 25/02/2013 a 11:44

  2. #2
    Spina

    L'avatar di Col.Ryback
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    51
    Iscritto il
    02 May 2006
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Eccoci qua .... ancora non mi sono asciugato del tutto
    Che dire ..... se non farvi i complimenti per come avete saputo organizzare e gestire un'evento con una situazione meteo così avversa.
    Se il buongiorno si vede dal mattino e questo è stato il risultato, ottimo ribadisco, in condizioni difficili, mi immagino cosa riuscireste a fare con il sole .....
    Per quanto riguarda il torneo posso dire che la scenografia era bellissima, sopratutto la sessione investigativa con il rituale del sacrificio e tutto il resto ..... ancora complimenti!!
    Gli Obj erano ben strutturati e molto bilanciati a parte uno che era giustamente molto difficile da prendere, ma suppongo che quell'obj avrebbe dovuto poi fare la differenza nella classifica.
    A me è piaciuto moltissimo l'obj del cimitero con le lapidi e la bara pronta per la spoltura, ma anche il campo di prigionia ed il campo dei prigionieri impiccati erano molto suggestivi ....
    Ci vediamo sicuramente alla prossima edizione !!!!!!
    In conclusione un saluto carissimo ad Enrico che è stato gentilissimo e disponibilissimo, un saluto a tutti SAS Borbonici per l'impegno dimostrato ed alle altre squadre di contro che erano presenti.
    Un saluto all'operatore dell'OBJ dei prigionieri impiccati che si è prodigato affinchè lo svolgimento dello scontro sull'OBJ avvenisse in maniera corretta e senza intoppi, credo sia della DIV. NAPOLI BORBONICA ma potrei anche sbagliare.
    Ed infine un saluto a tutte le squadre che hanno partecipato con noi ed a quelle che sono rimaste a casa: NON SAPETE COSA VI SIETE PERSI !!!!

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di Celtic
    Club
    Beholder
    Età
    38
    Iscritto il
    23 May 2006
    Messaggi
    3,257

    Predefinito

    già, a chi non c'è stato: vi siete persi un bello show

    stupenda la parte investigativa, la musica di sottofondo e la bufera hanno reso l' atmosfera fin troppo reale

    la recon è stata dura, non vi ho preso parte ma i ragazzi sono tornati bagnati e provati (più un ferito )

    il tempo è stato dalla nostra per la prima parte della diurna, poi tanta acqua che ha reso gli obj ancora più tremendi (e aggiungo i complimenti anche al fetente, non posso sbilanciarmi ma lui capirà )


    che dire, ottimo evento, a parer mio molto ben riuscito, il tempo cià messo del suo ma è anche questo il bello.

    un saluto a tutti i nuovi amici, con qualcuno gia ci conoscevamo, speriamo di rincontrarci a breve, magari all' asciutto
    Ultima modifica di Celtic; 04/02/2013 a 15:59

  4. #4
    Recluta L'avatar di leon
    Club
    A.S.D. Divisione Napoli Borbonica
    Età
    64
    Iscritto il
    08 Feb 2006
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Ciao Col.Riback sono Leon della Divisione Napoli Borbonica mi sono aggiunto all'arbitro per aiutarlo nel suo compito non facile visionare 10 incursori e 5 difensori sotto la pioggia e a tratti grandine non è facile e mi sono permesso di mettere a disposizione la mia esperienza per farvi divertire il nostro VERBO è chi partecipa al torneo è ospite e va rispettato se a sua volta rispetta le regole e voi con il vostro modo di affrontare l'obj ( non posso descriverlo c'è la seconda tappa ) lo avete dimostrato complimenti alla prossima.
    Ultima modifica di leon; 04/02/2013 a 20:12

  5. #5
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Susinella
    Club
    BEHOLDER
    Età
    49
    Iscritto il
    26 Aug 2006
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Il ferito saluta tutti, grazie....

  6. #6
    Spina
    Club
    checkpoint cosenza
    Iscritto il
    07 Feb 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Salve a tutti...uno splendido torneo, scenograficamente curatissimo e dalla storia accattivante, che neppure il diluvio continuo di due giorni è riuscito a rovinare. Complimenti a tutti i ragazzi dell' organizzazione ed in particolare ad Enrico, onnipresente e sempre disponibile in tutto e per tutto... È stato un vero piacere stare e giocare insieme a voi. P.s. Un grazie particolare a: Gennaro Muze, Gabriele Santillo, Vincenzo Crisci e Paolo Ruggero per aver condiviso pioggia, fatica e pallini insieme a noi. Un salutone a tutti

  7. #7
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    bhe che dire la notturna perfetta emozionante e ben costruita, scenografie da paura (nel vero senso della parola) e un organizzazione impeccabile sia per la recon che per l'investigativa.
    Per la diurna anche li scenografie ben costruite e obbiettivi davvero tosti! Quindi in generale non posso che fare i miei complimenti per l'organizzazione e l'accoglienza ai SAS BORBONICI,
    ma aimè un appunto da fare c'è, apparte gli obbiettivi difesi dai membri del club ospitante(dove non c'è stato nessun problema) in altri difesi da altri club che avevano dato una mano all'organizzatore, perlomeno per quanto riguarda il mio club, abbiamo avuto qualche problemino grave e non; tra cui per citarne qualcuno: alcuni difensori che avevano difficoltà a sentire i pallini( ammeno che non gli si sparava da 10m o meno), alcuni difensori davvero lontani dall'obbiettivo o alcune volte completamente imboscati e con praticamente tutti i lati coperti, e la cosa più grave che ho notato che qualche soggetto (pochi fortunatamente) usavano sparare alla "libanese" o peggio dalle fessure delle protezioni con il rischio di far male a qualcuno. IL mio consiglio è che gli arbitri controllino sia difesa che attacco in modo da correggere alcuni atteggiamenti duri da sconfigere di qualcuno dei difensori.

    Questo mio commento non vuole essere n'è uno sfogo ne un rimprovero ma solo una nota per consentire agli organizzatori di migliorare ancor più la già eccellente organizzazione (scusate il gioco di parole) trovata in questo evento e nei precedenti a cui il mio club ha partecipato.
    Chiarito cio rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e complimenti a tutti i SAS ed in particolare ad Enrico e al presidente Vincenzo alla prossima

  8. #8
    Spina L'avatar di J1MMY
    Club
    Bad Company Soft Air (Roma Sud)
    Iscritto il
    17 Apr 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda, il torneo è stato organizzato in maniera eccellente. A partire dalle misurazioni dei fucili, fino alla partenza. Il luogo era veramente bello, con quel pizzico di neve che rendeva il paesaggio ancora più suggestivo. Per quanto il freddo faceva da padrone, lodevole l' iniziativa dei Sas di portarci il thè caldo addirittura nelle tende ... Piccoli gesti che fanno la differenza. Per quanto riguarda il torneo vero e proprio, la Recon è stata organizzata in maniera molto carina, fattibile ma non troppo ... E la diurna, beh, bellissima, le scenografie splendide, difesa organizzata e per la maggior parte sensibile ai pallini. Dico per la maggior parte, perchè forse un pò troppi casi di difensori diciamo "insensibili", che tuttavia non sono riusciti a rovinare nulla. I trasporti sono stati carinissimi, aiutavano a inserirsi nel background in maniera veramente unica. E poi, lasciatemelo dire, complimenti alla cuoca, un pranzo, come diciamo a roma, con i "controc***i"! Un ringraziamento a tutti i Sas e ad Enrico, che ci ha informato LIVE del primo posto! Alla prossima
    P.S. Sono J1MMY, membro Bad Company

  9. #9
    Spina
    L'avatar di ADE Bad Company
    Club
    Bad Company Softair Roma
    Iscritto il
    29 Sep 2011
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    è di dovere un Debriefing dettagliato e come si deve per un evento di questa tipologia e struttura, naturalmente l'intera Bad Company volge i propri complimenti all'intero Team dei SAS BORBONICI per l'organizzazione e la gestione dell'intero evento, ma cosa piu importante di tutto i veri complimenti vanno per la vostra simpatia e per il vostro Carisma, siete state persone di compagnia dall'inizio alla fine con i queli ci siamo scambiati battute e quant'altro per tutto il tempo sia durante le notturne che in diurna su ogni obj, molto spesso è un aspetto che viene tralasciato questo ma sono sicuro che è il piu importante di tutto invece, senza una sana e gioviale compagnia non si và da nessuna parte e non basterebbe neanche una buona classifica per attribuire i giusti meriti, quindi tanto di Inchino per i SAS ed il cuore che hanno messo in questo evento per renderlo così particolare e da ricordare, naturalmente come non ringraziare e fare i complimenti al Presidente dei SAS che all'ultimo OBJ si è prestato al nostro teatrino finale (Irruzione nel sito, prelievo , esfiltrazione ed esecuzione) , Grazie anche al caro Enrico, sempre presente e disponibile in tutto da quando siamo arrivati a quando siamo arrivati a Roma (facendomi la telecronaca per telefono sulle premiazioni), Grazie anche al The che ci avete prontamente dato in ogni momento di freddo anche in tenda, tutti piccoli gesti ma che lasciano il segno per il nostro modo di interpretare il Softair.
    Per quanto riguarda l'evento in sè, la Recon ha presentato delle piccole difficoltà solamente su coordinate Gps probabilmente per alcune interferenze riscontrate anche nella diurna, mentre per la fase Urban-investigativa, Operazione Spettacolare a livello di scenografia e Interpretazione da parte di tutta la Contro che ha reso l'atmosfera ancor più Adrenalinica di quella che lo scenario presentava di per sè.
    Su Obj Diurni come già alcuni ragazzi qui sopra di me, abbiamo riscontrato qualche piccolo problema di sensibilità , ma nulla di eccessivo rispetto a molte esperienze passate che abbiamo avuto, nulla ha pregiudicato l'andamento ma sopratutto il divertimento del Torneo.
    Rimarrà sicuramente uno dei più divertenti Eventi ai quali abbiamo preso parte fin ora, rinnovo i complimenti a Tutti i Team Impegnati nella Contro per la loro Simpatia, Al Team Dei SAS Borbonici, il loro Presidente ed Enrico.
    Felici di prendere parte ad un vostro futuro Evento quando ne organizzerete nuovamente.
    Un Saluto a tutti.
    -ADE- PRESIDENTE BAD COMPANY

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

fear

debreafing

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.