Perdonami ma quello é un regolamento di tiro dinamico softair, in cui (se le regole sono le stesse del tiro dinamico con armi da fuoco a cui ho partecipato) bisogna fare un percorso prestabilito e sparare contro sagome fisse e in movimento e non contro altri giocatori. Quindi logica vuole che parlando di tiro dinamico softair si utilizzino strumenti da softair che per definizione devono avere potenza inferiore al J, e che, sempre secondo un discorso logico, un pallino puó colpire un'altra persona oltre il tiratore solo di rimbalzo e non su tiro diretto, e visto che l'impatto contro una superfice smorza la potenza di un qualunque proietto avremo potenze di impatto notevolmente inferiori al J e che l'uso di lenti con determinate proprietá non sia di vitale importanza come in un game.
Togliendo questa parentesi io di leggi che prevedano l'uso di occhiali particolari nel softair non ne ho mai sentito, ma siccome ho un cervello pensante e l'idea di diventare orbo non mi garba, ho fatto 2+2 e uso occhiali che mi garantiscano una adeguata protezione. E l'adeguata protezione contro i bb delle nostre regole sono quegli occhiali con certificazione di cui parlavo prima ma di cui adesso non posso dartene il codice perché non sono a casa.