Si che passino dei guai mi sta bene, mah spero solo che alla fine non ci rimettiamo noi, che cerchiamo di far sempre le cose per bene .
comunque spero ugualmente si rimetta
Si che passino dei guai mi sta bene, mah spero solo che alla fine non ci rimettiamo noi, che cerchiamo di far sempre le cose per bene .
comunque spero ugualmente si rimetta
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
I tetti dei capannoni non sono fatti per camminarci sopra, non serve un ingegnere per rendersene conto. A volte si rischia troppo per quel kill in più, e stavolta è andata male.
Auguro una pronta e completa guarigione al ragazzo, ma come SoftGunny spero (per lui) che smetta di giocare. Non è stata sfortuna ma incoscienza e l'incoscienza in un'attività con "fucili" praticata tra boschi ed edifici in disuso è la prima cosa da evitare.
Spero comunque che la notizia possa servire ad altri.
speriamo si rimetta.
così poi due schiaffoni posso darglieli io.
No kam non siamo noi![]()
sono amareggiato dal fatto, dispiaciuto per lui che si è fatto male davvero, dispiaciuto per i sacrifici che fanno i club per operare nella legalità e nella consapevolezza della gente cercando di ridurre al minimo l'impatto ambientale e l'allerta alla popolazione.