Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: New entry cerca tattico

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Question New entry cerca tattico

Ciao a tutti,
    sono David e sono una nwe entry sia qui nel forum, sia nel mondo softair.
    Sto acquistando il mio equipaggiamento, e mi son bloccato nella scelta del tattico. Sto prendendo spunto dai Ranger del 4° Regimento Monte Cervino:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   85331316bp9.jpg 
Visite: 29 
Dimensione:   147.8 KB 
ID: 186261

Nome:   cervinodf9.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   60.0 KB 
ID: 186262

Nome:   mg8925.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   143.8 KB 
ID: 186263

Ho trovato due soluzioni che potrebbero far al caso mio (sia come estetica che come funzionalità):

1a Opzione:

Nome:   29793643.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   20.4 KB 
ID: 186267 MOLLE BODY ARMOUR COMPLETO OLIVE
    Descrizione:
    GILET TATTICO BODY ARMOUR: 4 porta caricatori per m4 4 scomparti porta caricatori modulabili 1 porta radio 2 porta granate 2 porta caricatori per pistola 1 tasca utility grande 1 tasca admin 1 tasca porta camelbak 1 tasca porta caricatori esauriti
    Prezzo: € 149,00 iva inclusa

(non c'è scritto, ma anch'esso è prodotto dalla T&T)

2a Opzione:

Nome:   149894643.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   26.6 KB 
ID: 186268 TATTICO T&T MOLLE CHEST RIG VERDE

Descrizione:
    TACTICAL VEST MODELLO CHEST RIG, completo di tutte le tasche di serie come in foto. 4 Portacaricatori doppi per caricatori colt, ak,ecc. I portacaricatori possono contenere due caricatori per ogni tasca. Tasca utility large con scomparti separati, completa di agganci molle. Doppio portacaricatore per pistola e torcie. Pettorale completo di velcro che consente aggiunte di eventuali accessori. Completo di tasca pettorale con imbottitura. Il tattico con il miglior rapporto qualità prezzo
    Prezzo: € 69,00 iva inclusa

Ho inserito anche i prezzi presenti sul sito da cui potrei effettuare l'ordine (a meno che non riesca a trovarne uno più conveniente).
    Qualcuno di voi ha uno dei due? Lo conoscete o lo avete mai provato?
    Aspetto consigli e suggerimenti, le mie orecchie ed i miei occhi sono pronti per apprendere.
    Ah, dimenticavo: visto che sono un niubbo, potreste spiegarmi la differenza tra Chest Rig e Body Armour?
    Grazie a tutti,
    David

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Ti consiglierei una bella navigata nella sezione italian fans club e nelle recensioni per farti una idea. La differenza tra body e chest rig la diccela parola stessa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho sbagliato sezione???

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no, non hai sbagliato sezione.
    Diciamo che prima di porre una domanda di questo tipo, sarebbe meglio darsi una spulciata alle sezioni che trattano l'argomento.

In ogni caso, io quei tattici li ho avuti entrambi (in colorazione Tan, ma identici)

Il primo, il body armour, è ingombrante (proprio GRANDE) e traspira pochissimo col risultato che ti fa l'effetto "forno".
    Il secondo, è un chest rig ma ha poca possibilità di modularlo (ha quasi tutte le tasche fisse), comodo, ma l'ho cambiato con la copia RRV della T&T che è decisamente migliore sia come disposizione che come utilizzo.

Non sono un esperto di equip. italiani, ma so che se cerchi il tattico originale dei nostri ragazzi, può diventare un impresa luuuunga e dispendiosa, piuttosto, mi sembra che la versione chest rig (o meglio RRV sempre T&T) in OD è più simile e sfruttabile, vedendo anche le foto che hai postato.

per RRV intendo questo:

è molto simile a quello da te postato, ma è completamente modulare (e più bello )
    Ultima modifica di Sabbia; 04/02/2013 a 10:30

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    per RRV intendo questo:

è molto simile a quello da te postato, ma è completamente modulare (e più bello )
    Questo mi piace molto! Costo? Location?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Bho mi pare che l'avevo pagato nuovo un ottantina di euro, ma da un po' c'è anche il PANTAC che è migliore e più fedele all'originale che costa più o meno (forse poco più) la stessa cifra.

cos'è la location?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Il "luogo" (o sito) dove lo hai visto e/o acquistato!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Il DOVE spetta a te.

Piu o meno tutti i negozi che vendono roba da softair ce l'hanno.

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lt_Pinto Visualizza il messaggio
    Il "luogo" (o sito) dove lo hai visto e/o acquistato!
    Dipende sostanzialmente da quanto vuoi spendere...per andare al risparmio senza mettere da parte la qualità prova a cercare i prodotti della Flyye o della Pantac .Se vuoi puntare al realismo cercare il Rhodesian Recon Vest della Eagle Industries.
    Tirando le somme ti consiglio i primi e li puoi trovare nei negozi online,magari di Hong Kong
    Butta un occhio qua:
    https://www.softairmania.it/forums/3...-e-Shop-OnLine

In questa pagina troverai tutti i negozi conosciuti dalla comunità si SAM ,c'è una lista in continuo aggiornamento e gli utenti scrivono anche i propri pareri sui negozi!
    Meglio di così si muore

Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.armysport.it/index.php?a...005570&dtype=9
    ho trovato questo, vi prego ditemi che è quello nella foto postata da Sabbia...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tattico

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.