Ciao a tutti,
sono David e sono una nwe entry sia qui nel forum, sia nel mondo softair.
Sto acquistando il mio equipaggiamento, e mi son bloccato nella scelta del tattico. Sto prendendo spunto dai Ranger del 4° Regimento Monte Cervino:
Ho trovato due soluzioni che potrebbero far al caso mio (sia come estetica che come funzionalità):
1a Opzione:
MOLLE BODY ARMOUR COMPLETO OLIVE
Descrizione:
GILET TATTICO BODY ARMOUR: 4 porta caricatori per m4 4 scomparti porta caricatori modulabili 1 porta radio 2 porta granate 2 porta caricatori per pistola 1 tasca utility grande 1 tasca admin 1 tasca porta camelbak 1 tasca porta caricatori esauriti
Prezzo: € 149,00 iva inclusa
(non c'è scritto, ma anch'esso è prodotto dalla T&T)
2a Opzione:
TATTICO T&T MOLLE CHEST RIG VERDE
Descrizione:
TACTICAL VEST MODELLO CHEST RIG, completo di tutte le tasche di serie come in foto. 4 Portacaricatori doppi per caricatori colt, ak,ecc. I portacaricatori possono contenere due caricatori per ogni tasca. Tasca utility large con scomparti separati, completa di agganci molle. Doppio portacaricatore per pistola e torcie. Pettorale completo di velcro che consente aggiunte di eventuali accessori. Completo di tasca pettorale con imbottitura. Il tattico con il miglior rapporto qualità prezzo
Prezzo: € 69,00 iva inclusa
Ho inserito anche i prezzi presenti sul sito da cui potrei effettuare l'ordine (a meno che non riesca a trovarne uno più conveniente).
Qualcuno di voi ha uno dei due? Lo conoscete o lo avete mai provato?
Aspetto consigli e suggerimenti, le mie orecchie ed i miei occhi sono pronti per apprendere.
Ah, dimenticavo: visto che sono un niubbo, potreste spiegarmi la differenza tra Chest Rig e Body Armour?
Grazie a tutti,
David