Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: Delayer

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HunterDrow Visualizza il messaggio
    Il delayer ti aiuterebbe solo se "la raffica moooolto ad intermittenza" si riferisce al pescaggio dei pallini e non alla corsa effettiva del pistone. Cmq i delayer sono più o meno tutti uguali in quanto assolvono tutti la stessa funzione. La tipologia di forma esterna influenza il tempo di ritardo e/o anticipo che viene dato allo spingi pallino. L'unica incompatibilità che potresti incontrare è con il diametro della camma e il diametro dell'albero del settoriale. Per questo motivo ti consiglio di prendere un delayer in plastica in modo da poterlo sagomare con facilità nel caso dovessi trovare difficoltà nel montaggio.
    Se sono stato poco chiaro fammi altre domande.

sei stato chiarissimo....cmq si la mia raffica è mooooolto a intermittenza, sputa un pallino poi nulla per parecchio ROF poi uno o due pallini anroca poi ancora nulla per parecchi rof e cosi via....ecco perche ho desunto occorresse un delayer, anche perche il GB me l'ha montato il meccanico del mio club che cmq è molto competente......perche a cosa altro potrebbe essere dovuto altrimenti?? per curiosità??

Spina L'avatar di HunterDrow
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandrello79 Visualizza il messaggio
    sei stato chiarissimo....cmq si la mia raffica è mooooolto a intermittenza, sputa un pallino poi nulla per parecchio ROF poi uno o due pallini anroca poi ancora nulla per parecchi rof e cosi via....ecco perche ho desunto occorresse un delayer, anche perche il GB me l'ha montato il meccanico del mio club che cmq è molto competente......perche a cosa altro potrebbe essere dovuto altrimenti?? per curiosità??
    volevo assicurarmi che comunque la raffica del pistone fosse costante. In caso contrario il problema era da ricercare nelle boccole o nel motore (o in casi limite nel grasso). Per il tuo caso credo che un delayer potrebbe risolvere la situazione o comunque migliorarla.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no a parte il problema in questione il GB gira in maniera costante e non perde un colpo.....vedrò di istallare il delayer....ma si monta a pressione se non ho capito male vero???

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

giusto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    l'effetto descritto è giusto ma il funzionamento sbagliato, l'asta non puo arretrare di piu perche ha un finecorsa,
    il delayer serve solo ad anticipare l'apertura dell'incameramento, anticipando il momento in cui l'asta va ad arretrare si lascia piu tempo al pallino per essere incamerato! ... non piu spazio

giustissimo

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

https:www.softairmania.itthreads24720-Delayer

delayr

delaier

delayer.softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.