Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Delayer

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da es black Visualizza il messaggio
    il delayer lo trovi anche dai negozianti di san marino.. per ovviare al problema io nell'ak di un socio ho fatto mettere il settoriale g&p, delayer più grosso rispetto alle varie marche sul mercato. con quello vai sul sicuro risolvi ogni problema di pescaggio..
    fatto anche io cosi sul cqb,non perde un colpo adesso...
    per chi ce l'ha sottomano il g&p è un'ottica soluzione

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    confermo! il delayer tondo è er mejo!
    perche tondo è il migliore? spiegacelo!

ps: (mgb o wgb bassano?)
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/04/2009 a 16:16

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

esperienza su 6 fucili in due anni... solo quelli a spicchio hanno (talvolta) creato perdite di potenza o doppio caricamento nel colpo singolo (proplema risolto rimpicciolendoli con la lima, ovvero diminuendone l'effetto).
    ma la verità è che: non lo so perche!
    ma cosa c'è di meglio dell'esperienza?

ps: war games bassano è una sotto sezione del multigames bassano (ma quelli del multi non giocano a soft air, non li ho mai visti e non ti so dire che fanno...)

pps: abbiamo nel club un tex hex e uno zen, all'inizio pensavo fossi uno dei miei che mi prende in giro...
    saluta gli sneaky...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma la verità è che: non lo so perche!
    ma cosa c'è di meglio dell'esperienza?
    di sicuro funziona ma, non si dovrebbe dire e confermare che i tondi sono il meglio perche vuol dire che, sempre e comunque sono i migliori ,cosa che non si sa se è vera.
    poi, secondo me (cosa che gia era stata trattata su un topic simile), il delayer non può causare perdite di potenza perche non è collegato a quella parte del gruppo aria che la potenza "la genera" ; se è montato bene (il delayer), lo spingipallino si chiude prima dello sgancio della molla quindi, se ci sono perdite d'aria e conseguenti di potenza non sono a lui imputabili.
    poi, se si camerano 2 bb non è colpa del dalayer perche, il delayer lascia piu tempo aperto lo spingipallino e non piu aperto in termini dimensionali quindi, probabilmente, la colpa sta nel gommino messo male oppure con la bocca ormai logora. se lo hai limato ritardandone l'apertura eo anticipandone la chiusura probabilmente hai risolto perche lasci meno tempo al secondo bb di entrare ma il problema sta altrove.
    questo è quello che penso io ed è frutto di un ragionamento sul lavoro dei singoli pezzi, saluti e baci anche a voi!!!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 01/04/2009 a 16:59

Club
    Wgb1994

Predefinito

siamo d'accordo su tutto:
    come dici tu "se è fatto bene": quelli della king arms a spicchio, secondo me, sono fatti male. il fucile spara quando lo spingipallino non ha ancora chiuso, da cui la perdita d'aria e di joule.

infatti ho visto un costruttore che fa delayer a seconda della versione del gearbox...
    l'unico universale, dei 6 che ho montato, secondo me è quello tondo, ma sto ancora cercando di capire perchè.

Club
    Wgb1994

Predefinito

ps: lo dico perchè su un m16 la perdita andava e veniva se lo smontavo e rimontavo con o senza il delayer...
    ingranaggi systema spur, se fa differenza

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

siamo d'accordo su tutto:
    come dici tu "se è fatto bene": quelli della king arms a spicchio, secondo me, sono fatti male. il fucile spara quando lo spingipallino non ha ancora chiuso, da cui la perdita d'aria e di joule.

infatti ho visto un costruttore che fa delayer a seconda della versione del gearbox...
    l'unico universale, dei 6 che ho montato, secondo me è quello tondo, ma sto ancora cercando di capire perchè.

mai detto fatto bene, ho detto montato bene, quelli a spicchio sono fatti bene, li uso dappertutto senza mai un problema ne una controindicazione

Club
    Wgb1994

Predefinito

mamma mia... non ho proprio credibilità
    la king arms ti dà la foto di come montarlo, assieme al pezzo, dai ... non dirmi che ho sbagliato .

comunq penso di avere ragione... tant'è che il vecchio clip la king arms non lo fa più. l'ha modificato e lo chiama 'version 2'
    http://www.wgcshop.com/pcart/shopper...-01a_srch_clip
    e infatti il lato dx è più corto.
    Ultima modifica di marswallace; 02/04/2009 a 12:38

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

evidentemente non hai capito il senso del mio primo intervento che era mirato a farti capire che, è sbagliato affermare le cose, darle per certe senza però addurre nessun tipo di motivazione o ragionamento per suffragare quella che è la tua teoria o sensazione.
    tè hai detto che quelli tondi sono i migliori...perche? devi ancora spiegarlo e tantomeno dimostrarlo!
    io con un semplice ragionamento ti ho dimostrato invece che quelli a spicchio fanno un sacrosanto lavoro senza portare a conseguenze negative analizzando la funzione e il lavoro di ogni partedirettamente o meno collegata al delayer !
    l'unica maniera di vedere le differenze tra i pezzi è quella di metterli a confronto. prova ad esempio a calcolare, dall albero dell'inganaggio la grandezza dei delayer per confrontarla, cosi da vedere con numeri e fatti le reali differenze di comportamento perchè, parlare senza dire nulla, serve a poco!

...e con questo, io, mi fermo qui!
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 02/04/2009 a 16:00

Spina L'avatar di arsenico
    Club
    GoblinsPG

Predefinito

ps: lo dico perchè su un m16 la perdita andava e veniva se lo smontavo e rimontavo con o senza il delayer...
    se hai una perdita di potenza con il delayer mentre quando non lo monti è tutto ok, potrebbe essere un problema di sincronizzazione aria/asta spingipallino.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dealyer

https:www.softairmania.itthreads24720-Delayer

delayr

delaier

delayer.softair

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.