io ne ho uno e non pensavo potesse cambiare cosi' le prestazioni ma serve solo per i buchi della raffica o e' meglio metterlo sempre?
io ne ho uno e non pensavo potesse cambiare cosi' le prestazioni ma serve solo per i buchi della raffica o e' meglio metterlo sempre?
e metterlo semplicemente a incastro come sui goldenbow?....potrebbe saltare fuori e fare danni,oppure striscerebbe solo contro la parete del gb?....ora nn ho presente come e' la zona...cmq mi sa che dovro' aprire,poi vedo.
adesso pensandoci sara' a incastro quello dei goldenbow,perche' l'ingranaggio l'ho maneggiato in tutti i modi e nn si e' staccato.
ciao
qualcuno me la mette la foto di un delayer goldenbow?
il mio è kingarms ed è ad incastro non è tondo come quello element
io i delayer me li autocostruisco da un profilato di alluminio da 3mm
( in questa foto il delayer l' ho montato al contrario :-s )
non uso nessun tipo di fissaggio, lo inserisco ad interferenza tra i 2 perni, poi lavoro di lima finchè non ottengo una corsa senza attriti dell' asta spingipallino.
orso
il delayer lo trovi anche dai negozianti di san marino.. per ovviare al problema io nell'ak di un socio ho fatto mettere il settoriale g&p, delayer più grosso rispetto alle varie marche sul mercato. con quello vai sul sicuro risolvi ogni problema di pescaggio..