Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: lubrificare componenti esterni

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    21 Apr 2012
    Messaggi
    104

    Predefinito lubrificare componenti esterni

    salve a tutti. devo dire che ho guardato un po da pertutto e volevo sapere con certezza se fosse possibile usare il wd-40 per lubrificare delle parti esterne della mia ASG full metal(ovvero mirino fisso m16 fronte e retro e la molla del dust cover) senza rovinarci niente. inoltre ho letto che il wd40 mangia via la pittura che ce sulle repliche e vero?

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Perché lubrificare? A che scopo

  3. #3
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    l'alluminio non fa la ruggine...quindi preche' lubrificarlo?...non e' un'arma vera cha viene lubrificate\pulita con oleosi per mantenere la brunitura ed evitare la ruggine...per pulirlo usa qualcosa di meno aggressivo...
    Ultima modifica di 666ste; 04/02/2013 a 13:59

  4. #4
    Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio
    Iscritto il
    27 Nov 2009
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Usa spray al silicone, lo stesso che si usa x l'hop up x intenderci,
    non unge, non aggredisce nulla ed è impermeabile...lo trovi in ferramenta per pochi euro....lo spruzzi direttamente sul fucile e poi prendi un panno e lo asciughi....rimarrà bello pulito e protetto dai punti di ruggine

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.