Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Vegetata di squadra quale scegliere?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

non stiamo cercando supermimetiche, solo una mimetica che non si strappa facilmente e che tiene bene il colore lavandola a 30°

io ho una vegetata cinese presa qui sul mercatino usata e devo dire che è eccezzionale, dopo 2 anni non si è ancora strappata, e di camminata forzate nei rovi ne ho fatte tante, si è scolorita un pò, anzi a dir la verità quando mi è arrivata era gia scolorita ma non è andata oltre con gli altri lavaggi

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

per il prezzo a cui l'ho pagata mi trovo abbastanza bene con la vegetata che vende ebaisoft italiano, certo non paragonabile a un tws ma decente tiene i colori e il tessuto è alquanto resistente...

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

veramente bella.

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho contatta il famoso negozio di prato che chiedere informazioni sulla lora mimetica da 38 euro.

praticamente la importano, forse dalla cina, però il tutto è curato da loro.

Mentre ho messo gli occhi sulla loro versione da 50euro, mod.TUSCANIA, che ha colori reattivi e tessuto sanforizzato.

Qualcuno l'ha provata o vista? il colore è come la classica vegetata o come la montecervino o altro?

PS. la vegetata EUMAR è introvabile

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh.. come la ho trovata io... la mia è un acquisto privato di un ragazzo delle mie parti.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Io ho provato varie mimetiche e, per un rapporto qualità prezzo, vi consiglio la TWS, che ha un buon pattern ed un ottimo taglio e tessuto

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io lo userei per situazioni rigide.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

eumar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.