Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vegetata di squadra quale scegliere?

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito Vegetata di squadra quale scegliere?

Ciao,

dovremmo prendere la vegetata per quasi tutta la squadra ma non sappiamo quale scegliere.

Ho visto dal famoso negozo di prato che vendono una vegetata (credo prodotta da loro) a 38euro, poi hanno un modello Tuscania a 50euro e poi l'orignale SBB E.I.

Ho ho visto l'originale E.I. anche se non so di quale ditta appaltatrice e come materiale sembra pessimo, sembra fatta di plastica e forse il rip-stop non è reale.
    Un amico dell'esercito mi ha detto che loro solitamente di tasca propria acquistano le mimetiche dal negozo di prato o quelle della defcon5.

Conoscete qualche vegetata buona a non più d 50euro?, ma soprattutto quella da 38 del negozo di prato com'è?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

allora.. non puoi pretendere di avere un prodotto ottimo ad un prezzo ridicolo.. la qualità si paga.. ci sono 50 recensioni di prodotti vegetati.. basta cercare nella sezione recensioni oppure usare il tasto cerca.

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sbb: 60 €, a mio avviso nemmeno bella da vedere, il colore regge ma dopo 10 lavaggi i pantaloni e le maniche si scorciano tantissimo. Il colore tiene
    defcon5: pattern orrendo. Resistenza al colore ok! I due tessuti fanno ridere, specie la sbb che sembra di plastica.
    Ovviamente sbb non e' issued! Lo spero e non voglio crederci!

Soldataccio

L'avatar di Shinobi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io presi una E.I., quella confezionata in est europa per intenderci, e ti confermo che fa schifo. Il tessuto sembra plastica e non regge alcun lavaggio, già dopo 2-3 lavaggi ha cambiato totalmente le tonalità, adesso sembra sia tutto su base rossa, il che la rende fortuitamente fantastica in autunno ma inefficace in tutti gli altri periodi. Tra l'altro mi si è anche un poco accorciata, anche se non molto.
    Così su due piedi penso che anche una replica cinese sia meglio di questa...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

A meno di 50 euri non trovi una vegetata decente, il mio consiglio è contattare la petzco che vende le truspec per 90 euro, ma che se fate un ordine sostanzioso finisce che vi fa di sicuro uno sconticino, la mia la portai a casa per 80 euro è di migliore cè solo la sod (260 euro per una mimetica )

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

beh.. insomma.. ci sono anche altri prodotti indubbiamente buoni che non costano come la sod... per esempio io ho una giacca eumar che è strepitosa.. me l'ha data un ragazzo che opera dalle mie parti.
    Ultima modifica di I-Warrior; 03/02/2013 a 18:13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Intendi la csc? è introvabile attualmente

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

nono è proprio eumar.. io ho lo smock, che loro chiamano parka..
    questa per intenderci

Spina L'avatar di Gianluca84
    Club
    non affiliato

Predefinito

non stiamo cercando supermimetiche, solo una mimetica che non si strappa facilmente e che tiene bene il colore lavandola a 30°

io ho una vegetata cinese presa qui sul mercatino usata e devo dire che è eccezzionale, dopo 2 anni non si è ancora strappata, e di camminata forzate nei rovi ne ho fatte tante, si è scolorita un pò, anzi a dir la verità quando mi è arrivata era gia scolorita ma non è andata oltre con gli altri lavaggi

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

per il prezzo a cui l'ho pagata mi trovo abbastanza bene con la vegetata che vende ebaisoft italiano, certo non paragonabile a un tws ma decente tiene i colori e il tessuto è alquanto resistente...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eumar

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.