Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Canna di precisione Madbull 650 su M4-A1

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Canna di precisione Madbull 650 su M4-A1

Mi piacerebbe provare questa canna (così esageratamente lunga) sulla mia ASG, che voi sappiate è possibl montarla? Servono modifiche strane?
    (Il mio M4 è della js tactical, ma sto tentando di farlo diventare un m110 XD )
    Altre marchè che producono queste canne di precisone?
    Perchè le canne della MB (stile phyton) cosatno così poco in confronto alle altre? Insomma: cosa scegliere?
    Grazie molte.

(spero di aver beccato la sezione giusta)

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

650mm su un M4...????

Se non sbaglio la lunghezza standard per un M4 è 360mm, il mio che è un CQB-H si ferma a soli 275mm... questo vuol dire comunque che dovresti trovarti un silenziatore lungo 29 cm circa... ma secondo me non ne vale la pena, perchè l'effetto estetico secondo me ne risente, e un silenziatore così lungo ti renderebbe il fucile poco maneggevole, in spazi angusti ti troveresti malissimo.

Le canne della Madbull costano poco per via dei materiali utilizzati, mi pare che le Madbull siano in alluminio, e sono un pò più 'delicate', bisogna maneggiarle con cura...

Io in passato ho usato le canne di precisione della Systema, con risultati soddisfacenti. Ma l'esperienza per il momento mi dice che se compri un fucile 'di marca', non vale la pena sostituire la canna... Diverso il discorso se il tuo fucile è un China-lowcost...

Spina L'avatar di Doggeii
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per montare una 650mm su un M4A1, cè bisogno innanzitutto di una canna esterna lunga abbastanza, poi di un ris, ras o qualche copertura che irrobustisca la canna stessa, e poi se non basta, un silenziatore per coprire l'eccesso.
    Tutto ciò non ti servirà a nulla in ogni caso, perchè una canna lunga necessita di modifiche a livello di gear box, come ad esempio un cilindro pieno, una molla adeguata etc. Per lo più avrai un fucile lungo, ingombrante e pesante (non scherzo con "pesante" se monti le ras/ris) che userai prettamente in modalità automatica (i buoni propositi cedono subito) e con ciò, avrai si, piu precisione di un P90, ma quel P90 sarà probabilmente più pericoloso perchè ha a disposizione un rateo di fuoco sicuramente superiore al tuo, quindi più "fuoco" di copertura e possibilità che ti becchi.
    Ti consiglio di tenere la 363mm che hai, magari comprane una da 6.03mm di buona marca (vedi Guarder, le 6.04 Systema, lonex etc.)

Spina
    Club
    prima compagnia grifone

Predefinito

io monto una 510mm sul mio aug e già con quella il cilindro pieno fatica a fornire l'aria necessaria (ho dovuto usare una sp100 per stare sugli 0.96j). ti servirà quindi quasi sicuramente un gruppo aria bore up (forse anche con una molla bella dura) e oltretutto dovrai tenere ratei molto bassi (10bb/s) se non vuoi perdere eccessivamente di potenza in raffica....io sul mio m4 ho messo una 363 di precisione e la differenza con l'aug non è molta anzi.... secondo me alla fine non ne vale la pena....
    per quanto riguarda i prezzi bassi delle madbull è come detto sopra per i materiali economici... inoltre hanno il grande difetto di essere teflonate e quindi dopo un po' di tempo (più o meno a seconda di molti fattori) inizierà a squamarsi internamente e sarà da buttare..... fossi in te punterei su una lonex da 363 6.03..... costano leggermente di più (comunque meno delle altre) ma la qualità è infinitamente superiore alle black piton

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.