E' possibile mettere uno spegnifiamma su un bolt action L96?![]()
E' possibile mettere uno spegnifiamma su un bolt action L96?![]()
dipende che spegnifiamma
l96 ha un suo spegnifiamma nato per innestarci i silenziatori
Qualunque spegnifiamma, escluso silenziatori.
Non so, ci vuole qualche adattatore che mi porti la filettatura all'esterno della canna per permettermi di avvitare lo spegnifiamma poi?
Prova a mandare una e-mail al nostro sponsor SNiperMK.
So che loro hanno adattatori per i bolt-action.
ok, lo farò ed appena mi risponderanno posterò qui cosa mi hanno detto.
![]()
Basta montare l'adattatore per il silenziatore e poi montarci lo spegnifiamma che vuoi, la filettatura del silenziatore (a patto che sia nel verso giusto) è la stessa per quasi tutte le repliche: In genere si svita lo spegnifiamma e si avvita il silenziatore, quindi fare il contrario diventa automatico.
Che L96 hai? Che spegnifiamma vuoi montare?
L96 Ace Of Spades.
Al momento non ho idea di cosa volerci montare, qualcosa tipo spegnifiamma Madbull mod. DNTC-01 in vendita sul sito della General Motors Soft Air.
il 90% degli spegnifiamma della asg
hanno un diamentro (esterno) inferiore rispetto alla canna del tuo fucile
montare li monti (con l'adattatore) ma esteticamente risulta una bella schifezza
lasciaci il suo (o se non cè l'hai compralo) 100 volte meglio
![]()
Aspetta, mi stai dicendo che non posso montarli o che, se li monto, sono esteticamente discutibili come gusto?
Se volessi fare uno Sniper "Schifezza" Rifle, quale adattatore dovrei metterci per poterci avvitare qualunque spegnifiamma voglia?
Grazie mille in anticipo!
![]()