Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Nuovo PTW 2012

Soldataccio L'avatar di Lupo69
    Club
    SAM Staff

Predefinito Nuovo PTW 2012

Ciao Fratelli

come da titolo dal LupoRosso (mio esimio collega ) e anche sul sito Polacco .... si é reso disponibile il nuovo PTW 2012
    poche le differenze con il precedente che non si possano ottenere con accessori aftermarket infatti la guida all'assemblaggio é invariata
    degno di nota é il nuovissimo Motore (che andrà a sostituire il "serie 2010") Type 7511 (disponibile per serie Max ASS-MT-7511 e serie SuperMax AS-MT-7511-SM)
    quindi a conti fatti secondo il mio modesto parere "il gioco non vale la candela" ovvero basta acquistare (faccio un esempio) un modello 2008 sostituire la canna interna con una PDI da 6.01 ed il Motore con il 7511 e si ha (senza spese esose) un bel PTW 2012 con in più un Motore e una canna interna di "scorta" ... pazienza per la tacca di mira ed il para grilletto Magpul ..... si possono sempre comprare in un secondo momento
    di seguito l'articolo di LupoRosso .... dimenticavo prezzo del Challenge Kit (da costruire) $ 1200.00
    che tradotto in Euro (ammesso che "passi" la Dogana e compreso di spese "accessorie") sono +o- 1200,00
    mentre in Polonia (quindi senza dazio Doganale) € 1880,00 per un Preassemblato (già costruito da "mamma" Systema) ed € 1350,00 per un Challenge Kit
    un abbraccio

https://img546.imageshack.us/img546/...012redwolf.png

https://img214.imageshack.us/img214/...ariptw2012.png

https://img526.imageshack.us/img526/...enditadaas.png
    Ultima modifica di Lupo69; 25/05/2012 a 10:52 Motivo: aggiornamento

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

Ce anche il roller più grosso... hanno capito che con la molla da 90 nn era il massimo

Cmq da quel che dicono sui forum Esteri il 7511 è un 2010 con avvolgimento migliore e meno prestante.... Infatti come dice lupo tuti dicono che nn vale i soldi spesi il 2012

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

un mio compagno di squadra se l'è preso (Challenger 2012 M4A1) ma dobbiamo ancora vederlo sul campo...stavolta l'ha preso da Lupo Rosso...perchè il primo (m16 supermax) l'ha preso da saddafà e mancavano pezzi nel kit! Non ho parole...

Questa domenica probabilmente lo testiamo...se mi da una mano quel culattone di Sgheno

La famiglia PTW nei Gati Salbeghi sta dilagando

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

dal francese sono arrivati i motorini 2012... 267 euro + 15 di sped minimo... una fucilata in sostanza......

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

@Marco e come si suol dire in questi casi .... Francesinooooo prrrrr ma va a dar via al cù
    un abbraccio

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

una domanda , anche se non è la sezione corretta , dal francesino cosa sono quei cilindri completi NON systema senza marca ?

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

hanno gli FCC che sono grigi, i colorati sono quelli ACM cinesi

Club
    SAM Staff

Predefinito

Ciao Fratelli

gli ACM non valgono un piffero (opinione personale) li ho smontati e la "fattura" dei vari componenti non mi ha convinto minimamente
    un abbraccio

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Club
    SAM Staff

Predefinito

Salve Fratelli

Bravo Marco ..... avete notato che il Roller ha un diametro superiore di quello "vecchio" ? (chissà come mai )
    e comunque detto tra noi ... io un paio di "colpi" alla Tazz li darei volentieri (e se non si "dichiara" poco male) ... mai dire mai oramai
    un abbraccio

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.