bella recensione, mi serviva....:-d tuttavia la cyma mi piace sempre di più come marca...
bella recensione, mi serviva....:-d tuttavia la cyma mi piace sempre di più come marca...
uhuh che bella bestiola massiccia ^^
grazie della recensione e complimenti per il bel gingillo![]()
ragazzi una info: la slitta per l'ottica è compresa o va acquistata a parte?
grazie![]()
Leggi bene la rece, c'è scritto più volte
essendo un grande appassionato dell' m14 prima o poi vorrei prenderne uno e dato che nn ho molti soldi avevo pensato su questo della cyma dato che quello dell agm ha evidenziato vari problemi, solo che sn indeciso tra le varie versioni, mi piace molto il socom ma na volta che prendo un fucile da cecchino vorrei che abbia a canna che nn sia poco piu lunga del mio m4 quindi eliminerei il socom, l' ndeciisone resta tra le varie colorazioni, mi piace molto quello verde oliva anche s eil nero ha il suo fascino ma nn mi pare esista davvero nero, quindi rimane quello in legno che d aun bel tocco di realisticita all arma...vedremo...quando posso xd![]()
ormai la cyma produce aeg di ottima qualità di materiali!!
proprio un bel fucile, ma rispetto al marui esteticamente cosa cambia?? il materiale usato è molto più scadente? io sarei interessato a prendermi il socom black, e ho visto che rispetto a quello marui non ha i loghi, sareste cosi gentili da dirmi altre differenze??
grazie in anticipo
bella recensione 1 mio amico ne ha 1 uguale e spara veramente bene bell aquisto
ragazzi qualcuno che posside il socom mi saprebbe dire se uno spegnifiamma marui di un m14 lungo puo' essere montato al posto di uno spegnifiamma del socom della cyma?