Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: M14 wood Cyma (CM032)

  1. #31
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    ottima recensione,
    sono molto tentato dalla versione socom, ma prima volevo togliermi qualche dubbio (cmq la meccanica è la stessa):
    - il motore è ad altezza regolabile?
    - come solidità siamo a livello agm o superiore, devo dire che ho provato a tenere in mano l'm14 agm e non mi ha entusiasmato, le plastiche dell'agm non sono il massimo
    - per i possessori della versione socom: è massiccio quanto il marui, o meglio quanto meno massiccio è? mi spiego un mio compagno ha appena comprato il socom marui, appena l'ho imbracciato me ne sono innamorato per la solidità e naturalmente per le sue forme sinuose, ora vorrei comprare il cyma per non danneggiare troppo il portafoglio, ma non voglio trovarmi in mano un fucile plasticoso come l'agm.
    -ultima domanda sul serio, ho letto che dovrebbe montare una canna di precisione in acciaio, confermate?


    scusate le mille domande, ma mi è venuta la febbre da m14 e l'unica medicina è averne uno in casa.

  2. #32
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    guarda come impressioni siamo sui livelli del marui...in + considera ke al contrario dell'agm è totalmente compatibile con il marui....

  3. #33
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di softartista
    Club
    mirmidoni
    Età
    38
    Iscritto il
    21 Oct 2007
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    si infatti, agm e kart li avevo gia scartati per la non totale compatibilità e poi a livello di solidità l'agm non mi aveva entusiasmato. inoltre il socom della cyma ha anche la rifinitura ruvida tipo marui, si si mi sa che me lo prendo poi con in prezzi pazzi di softairchina.com i dubbi sono ancora meno.

    grazie per la risposta

  4. #34
    Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2007
    Messaggi
    485

    Predefinito

    scusate la domanda da incompetente ma non riesco a capire di che generazione il gear box. dovrei acquistare questo kit da rsov e non so se prenderlo per il gb di ii o iii generazione.
    http://www.rsov.com/product/105_155_...atk-0902b.html
    le boccole sono da 7 mm?
    che tipo di guidamolla,pistone e cilindro bisogna metterci?
    grazie
    Ultima modifica di murdok; 21/03/2008 a 16:37

  5. #35
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    non vanno bene...xkè se non sbaglio il gear box del'm14 è di 7 generazione...in particolare ha un ingranaggio centrale + piccolo delle altre versioni...io xò non sono esperto di mecanica....quindi aspetta notizie di ki ne sa d +

  6. #36
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    se vedi su safarà softair.. vedrai scritto in italiano corretto la dicitura.. "ingranaggi per m14 marui" non puoi sbagliare.. quanto alle boccole al 90% il cyma dovrebbe montare i 6mm...

  7. #37
    Soldataccio L'avatar di Caio Deuterio
    Club
    oca selvaggia
    Età
    40
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    buona recenzione,pare che la cyma stia diventando competitiva anche come qualità

    qualcuno ha provato l'm14 della royal??

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    il royal sarebbe agm.. decisamente inferiore...

  9. #39
    Spina L'avatar di murdok
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Dec 2007
    Messaggi
    485

    Predefinito

    cercando in giro ho visto che le boccole per l' m14 sono da 7 mm. qualcuno ne sa qualcosa in piu'?

  10. #40
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ciao a tutti
    come avrete notato è la prima volta ke posto su questo forum ed è da poco che ho iniziato a praticare soft air...ho un paio d domande da farvi
    inazitutto complimenti bella recensione..detto questo..c'è una relazione tra la cinese cyma e la francese cybergun/3p?
    consigliereste un cyma o cybergun(in particolare m14)ad uno alle prime armi?conscio del fatto che c dovra mettere le mani e che d asg praticamente nn ne capisce niente?
    propaste? consigli?

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cm032

http:www.softairmania.itthreads24713-M14-wood-Cyma-(CM032)page7

cyma

4

cm.032

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.