bellissimo.appena mi metto i soldi da parte me lo faccio !
per caso lo hai messo a paragone con un ca e con un marui ?
hai notato qualche difetto ?
)per huphop , credo che dovresti leggermente ruotare la canna.
ma è strano che non si sfila.)
bellissimo.appena mi metto i soldi da parte me lo faccio !
per caso lo hai messo a paragone con un ca e con un marui ?
hai notato qualche difetto ?
)per huphop , credo che dovresti leggermente ruotare la canna.
ma è strano che non si sfila.)
@sam fisher: novità?? tutto sistemato il fucilotto??:d
provate a fare questo: https://it.youtube.com/watch?v=hsl3zt7lf9y
sul mio agm l'ho fatto... rendeva il tutto molto, molto più orgasmico!
i caricatori cyma sono uguali a quelli marui? quali caricatori sono compatibili con questa replica, e quali di questi sono i piu affidabili?
purtroppo vengo da una semana de fuego al'università....vedrò di dedicarmici durante le vacanze di natale
per maggiori info leggete questa recensione fatta dallo staff di airsoft news....anke se è la versione socom la meccanica e gran parte del resto è identica....
https://www.airsoft-news.eu/e107_plu...hp?content.104
ciao ragazzi, mi è arrivato oggi il mio nuovo m14 socom della kart, l'impressione generale è decisamente buona pesa e sembra solido come un tubo innocenti ma ho evidenziato 2 problemini simili a quelli da voi riportati: colpo singolo inesistente (muovo il selettore e resta sempre in auto!) e rafica moscia...e pensare che ho montato una 2000 race.
cosa ne dite?
boh....sul cyma la raffica non è male...e nessun problema di singolo....cmq ieri ho rimontato quasi tutto tranne la calciatura ke sto dipingendo in snakecamo con tre tonalità di verdi....purtroppo non sono riuscito a smontare la canna dal gruppo hop up....credo proprio ke farò una bella cosa......sostituisco l'una e l'altro....praticamente dove si innesta la canna al gruppo (nella foto precedentemente postata si vede una molla) hanno messo una sostanza rosso trasparente tipo smalto, ma ke nn è smalto....penso sia stato fatto x sigillare il tutto e per nn avere perdite d'aria.....sta di fatto ke il gommino è rimasto l'originale....quando avrò tempo e voglia cerkerò di trovare una soluzione...per ora lo tengo così
sicuramente è un sigillafiletti! prova a scaldarlo!