Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: M4 ics troppo under

  1. #1
    Spina
    Club
    Elfi
    Iscritto il
    02 Jan 2013
    Messaggi
    110

    Predefinito M4 ics troppo under

    Buongiorno a tutti!Premetto che sono un Niubbo ma qualcosa ho studiato grazie a SAM!Gioco da appena 2 mesi!

    MARCA E MODELLO: M4 ics sportline stubby
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 2-3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE: Pezzi di serie ; teflon testa cilindro per perdita d'aria. Eseguito da me con successo.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: potenza irrisoria
    -TEMPO DEL PROBLEMA: dal primo uso..sempre stato così
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Firefox 7.4 v 1200 mAH 20c

    Allego anche le caratteristiche tecniche:

    -CARATTERISTICHE TECNICHE:
    -Gear box-metallo VERSIONE 2
    -Hop up-abs regolabile
    -Motore-Turbo 3000 long axle
    -Ingranaggi-metallo
    -Boccole-acciaio 6mm
    -Pistone-abs rinforzato
    -Testa pistone-antirumore abs
    -Cilindro-in ottone
    -Testa cilindro-ottone,silenziata
    -Molla-1 joule
    -Spingipallino-abs rinforzato
    -Canna interna-ottone