Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: problema glock g18c

Spina L'avatar di sparrow1
    Club
    A.S.D. Incursori Cerignola

Predefinito problema glock g18c

Salve a tutti nel forum,vorrei presentare qui il mio problema in quanto ho letto nel tech center ed ho provato a cercare in giro senza alcun riusltato.Ovviamente se sono fuori sezione e qualcuno sa dove devo postare può tranquillamente comunicarlo.

Oggettoistola morta
    Pistola: glock g18c a gas scarrellante
    marca:KWA/KSC
    tempo vita:non ben definito
    Inizio problema:da qualche settimana

La pistola in questione una volta armata(credo si dica così quando viene tirato il carrello indietro) se viene premuto il grilleto spara un singolo colpo, che il sellettore sia in singolo, sicura o auto questo non fa differenza perchè succede in tutti e tre i casi.
    Direzionato il selettore in posizione desiderata premo il grilletto e la pistola è morta.Se qualcuno potesse spiegarmi da cosa può dipendere gliene sarei molto grato.

[TCA] Esperto kit esterni/compatibilità
    Club
    non affiliato

Predefinito

Se il caricatore è ok a me viene in mente il percussore difettoso,non riuscendo a colpire la valvola del caricatore la pistola
    è come dici tu morta,dagli un'occhio e vedi se è integro se non ne sei certo posta qualche foto,saluti.

ho detto una segata?
    avevo capito che che non sparava nemmeno quando si armava......vabbè comunque c'è shub che lo glock
    le conosce come le sue tasche....
    Ultima modifica di paolo g.; 28/03/2012 a 10:48

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

il carrello scorre agevolgemte? Di solito a me lo fa quando è un po' che non la smonto e la pulisco, almeno a me il problema si risolve così! Una bella pulita e lubrificata e funziona come prima.
    P.s.: a me il problema lo fa con il carrello in metallo (è una 23 no una 18), ne ho un'altra con il carrello originale e non crea tutti questi problemi.

Club

Predefinito

Da quanto ho capito il problema sta nel fatto che il carrello non scorre sufficientemente indietro da poter ripremere il cane,dico questo perchè se riarmo la pistola ogni santa volta questa spara,però poi non riarma il cane e questo è sicuro perchè altrimenti il carrello durante la fase di riarmo manuale non fgarebbe il classico tlack.Cosa dovrei guardare secondo voi?
    P.s. le foto non me le fa caricare

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me prima cosa da fare e' pulire bene il carrello e lubrificare le guide (grasso al litio, io non consiglio lo spray). Seconda cosa, se non scarrella abbastanza e' perche' fa freddo, se la stai usando all'aperto, o perche' la testa pistone non fa tenuta bene. Al che per prima cosa proverei a lubrificare quella parte, io consiglio olio al slicone, grasso al silicone anche da AEG stile quello Marui, non lo spray. Magari con un po' di 'unto' il nozzle scorre meglio e/o la tenuta migliora.

Per le foto, prova photobucket.com, io mi ci trovo molto bene.

Club

Predefinito

Quindi mi consigli di smontare il blowback per accedere alla testa pistone?A pensarci bene è compatibile con quello che dici perchè ho provato a cronografare il singolo colpo e la pistola spara 0.6 J e poi dopo una decina di pallini sparati in tal modo ha cominciato a sfiatare gas dalla canna e non lateralmente. Ho letto un vecchio post analogo,ma il problema non è lo stesso perchè a quel ragazzo sfiatava dai lati e non dalla canna. Ho notato anche che il problema è proprio legato ad una ridotta corsa del carrello che non arma il cane,come se non avesse sufficientemente potenza.Grazie per i consigli che mi state dando.

Club

Predefinito

Un'altra cosa ragazzi,dove trovo la brugola per il selettore che non ho più?in giro non se ne trovano?

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:07 ----------

Piccola rettifica,ho letto in un post una cosa simile ma non riesco più a ritrovare il post

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sparrow1 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa ragazzi,dove trovo la brugola per il selettore che non ho più?in giro non se ne trovano?
    E' una brugola piu' piccola di quella da 1,5 mm che si trova in giro, devi vedere se la tua ferramenta te riesce a procurare. Penso sia da 1 mm, forse meno, le solite assurdità del mondo a gas...

Club

Predefinito

Ciao ragazzi,finalmente dopo un bel pò di giorni sono riuscito a sostituire la piston head completamente maciullata ed ho acquistato un caricatore da 50 colpi (pensando fosse il caricatore il problema) ,l ma siamo nuovamente punto e a capo. La pistola caricata a mano spara il singolo colpo,ma non ne vuole sapere di sparare a raffica! Ho notato che è come se il blowback in plastica non arretrasse contemporaneamente al carrello dopo aver sparato. Addirittura ora il pallino si incastra all'inizio deella canna! cosa può essere successo secondo voi a questa stram.......a pistola?

Club

Predefinito

Dunque ho rismontato tutto ed ho visto che le due molle (per l'esattezza le n° 23) sono completamente storte dal blowback. A cosa può essere dovuto ora e soprattutto qualcuno può linkarmi qualche sito dove acquistarle?
    vi prego aiutatemi.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

spray

silicone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.