Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Spray al silicone o ....

Libiky
    Visitatore

Predefinito Spray al silicone o ....

Salve a tutti io possiedo diverse beretta ma in questo momento sono in marocco e non riesco a trovare uno spray per la manutenzione che non contenga benzina o solventi, dunque vi chiedo cosa posso usare in sostituzione?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Se si tratta solo di una questione di spray, potresti provare con un olio non corrosivo...qualche olio per le catene delle bici compatibile con o-ring e guarnizioni (quindi non corrosivo per gomma e plastica)...però occhio che se lo devi comprare lì, sarà difficile farti capire!

Piuttosto, se le usi lì ed è una questione di poco tempo, dagli una bella pulita e prima di giocare ti sporchi il polpastrello di olio di Argan ( se non lo trovi, sei rovinato ) e lo sfreghi sulle guide senza toccare la valvola deviatrice o altro...solo sulle guide! Piuttosto che sbagliare e usare un olio corrosivo, se si tratta di poco tempo o comunque un uso limitato, io userei un olio per il corpo che almeno sono certo non corroda!

Libiky
    Visitatore

Predefinito

Grazie milleper il consiglio, credo che seguirò quello per l'olio per catene non corrosivo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spray

silicone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.