Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problemi di pescaggio con lo steyr

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito Problemi di pescaggio con lo steyr

ciao ragazzi c'è qualke sistema per far pescare bene i pallini allo steyr visto che mi pesca i pallini solo se lo tengo premuto con la mano verso il guscio.
    qualkuno sicuramente sa qualkosa!
    ed è pregato di aiutarmi!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    bulldog

Predefinito

ciao ascolta prova con una modifichina semplice semplice che con mè ha funzionato...allora prendi il caricatore sviti la vitina dove c'è la rotella...estrai il pezzo togliendolo dal guscio del caricatore...in preatica devi infilare un paio di ranelle intorno alla vite che hai tolto per estrarre il pezzo di car tra il gusco esterno ed il pezzo in questione...in questo modo è come se si alzasse il caricatore di un paio di millimetri...poi ce nè un altra però è un pò più complicata... allora quanto hai in mano il pezzo estratto del caricatore vedi che in basso vicino alla rotella di caricamento c'è come un buco...in quel buco ogni tanto si incastrano i pallini quindi apri a meta il pezzo di caricatore dove ci sono gli ingranaggi e la molle e ci incolli un pezzettino di un foglio di plastica in modo da chiudere il buco internamente...poi se vuoi rifai lo stesso lavoro anche dopo che hai richiuso ed infine prima di richiudere il caricatore fai il lavoro con le ranellle...in questo modo a me i caricatori sono anfdati alla perfezione...

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

gothic grazie mille.
    credo che il primo sistema faccia al caso mio.
    ma vorrei sapere ankora altri pareri o metodi.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di horca
    Club
    Col Moschin S.A.T.

Predefinito

ciao neo. se il consiglio sopra non dovesse funzionare, prova questo::
    smonta la parte frontale del fucile, quindi togli le due vitine che bloccano la canna e il gruppo hop-up all'interno dell'outbarrel, sfila la canna e togli la molla. quindi rimonta il tutto, tranne la molla naturalmente, e prova. al mio steyr ha fatto bene. altrimenti, passa a prendere bulldog e venite da me che operiamo. a presto.

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

eheheh grazie orca.
    prima provo con i primi due tentativi ,domani.
    ma la modifica che hai fatto tu cosa migliorerebbe?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di horca
    Club
    Col Moschin S.A.T.

Predefinito

semplicemente lascia più libertà al gruppo hop-up di muoversi e di aderire meglio all'imbocco del caricatore. e comunque rettifico, e mi scuso, perchè bulldog fa parte dei grim reapers, non del tuo club. comunque io sono ad alba adriatica, e se hai bisogno......

ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG

Predefinito

e' il famigerato problema che affligge gli steyr più vecchiotti. le plastiche cedono e il dente di aggancio del caricatore non ce la fa più a tenere il caricatore accostato alla t-hop.

devi spessorare per forza e hai due opzioni, come oggi discusso in pvt con etabeta:

1) spessori il dente di aggancio del caricatore (di ciascun) caricatore con dello stucco epossidico in pratica alzandolo di 2 mm circa...
    2) spessori sempre con lo stucco il dente di ritegno del caricatore sul fucile, applicando lo stucco al dente e poi appoggiandoci il caricatore per sagomarlo. quando lo stucco avrà tirato, rimuovi quello in eccesso.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tom
    1) spessori il dente di aggancio del caricatore (di ciascun) caricatore con dello stucco epossidico in pratica alzandolo di 2 mm circa...
    2) spessori sempre con lo stucco il dente di ritegno del caricatore sul fucile, applicando lo stucco al dente e poi appoggiandoci il caricatore per sagomarlo. quando lo stucco avrà tirato, rimuovi quello in eccesso.
    quoto in pieno tom..
    già fatto al tempo in cui avevo lo steyr..solo ke a me lo stucco non convinceva..così lo feci con la vetroresina..
    ma se non lo hai mai fatto meglio lo stucco!

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

tom potresti essere più preciso?

Neo
    Neo non  è collegato
    Spina L'avatar di Neo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horca
    semplicemente lascia più libertà al gruppo hop-up di muoversi e di aderire meglio all'imbocco del caricatore. e comunque rettifico, e mi scuso, perchè bulldog fa parte dei grim reapers, non del tuo club. comunque io sono ad alba adriatica, e se hai bisogno......
    scusate l'ot
    horca con che club giochi? ci conosciamo? e chi è buldog dei grim?, fammi sapere così nel caso lo contatto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/2471-Problemi-di-pescaggio-con-lo-steyr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.