Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: adattatore calcio a stampella AK

Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks

Predefinito adattatore calcio a stampella AK

volendo modificare un dragunov Jing Gong con guscio in plastica

in un custom un po' piu' pratico, ho acquisito (a gratis) dal presidente del mio club (il mitico Greg dei Leathernecks) un guscio in metallo di origine incerta.

Il calcio originale e' stato rimosso e verra' sostituito da questo cyma presa qui' sul mercatino (e data per compatibile :-/ ):

ovviamene la grip motore e' da sostituire e la scelta e' ricaduta su una anatomica:

Nel frattempo il profilato d'ottone pieno che serve da rinforzo per la canna (quello che si incastra nel finto recupero di gas) e' stato sostituito da un tubo d'alluminio opportunamente sagomato (risparmiando centinaia di grammi di peso inutile).
    La canna e' stata sostituita con una Black Python di "adeguata" lunghezza (arriva a filo canna, poi subentra il silenziatore corto sniper mk che fa' egregiamente il suo lavoro) e tutto il gearbox e' stato ottimizzato per pallini .23.

l'idea e' di creare qualcosa tipo il dragunov SVD-S

... e benche' l'effetto finale sara' un po' diverso, avere il calcio a stampella richiudibile e un metro di canna di precisione ha comunque il suo perche'

ORA VENIAMO AL PERCHE' DEL FAI DA TE!

NON esiste un adattatore per mettere quel calcio sul mio guscio (o almeno non l'ho trovato)

quindi scatta il momento bricolage

l'idea e' di fare una cosa cosi':

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   adattatore_con_guancette.png 
Visite: 7 
Dimensione:   5.3 KB 
ID: 185881
    in pratica due "cubetti" attaccati che vadano uno DENTRO al calcio e dall'altro lato due scanalature per far entrare le alette del body
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   adattatore_scritte.png 
Visite: 7 
Dimensione:   8.5 KB 
ID: 185883

probabilemente conviene partire da un blocchetto d'alluminio, ma magari il prototipo lo faccio in pvc pieno (che si incolla bene).

a breve le misure precise ed i primi test

OVVIAMENTE ognu suggerimento e' ben accetto
    Icone allegate Icone allegate adattatore.png‎  
    Ultima modifica di v1p3r_ita; 01/02/2013 a 17:56

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.