Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: GAS07 Setup Leggero!

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito GAS07 Setup Leggero!

    24 h con temperature notturne intorno allo zero, su terreno con forte dislivello.



    testa: boonie shinsengumi nipponico, dotato di falda intermedia, rete mimetica estraibile, e di interno in lana!
    giacca: sniper smock arktis modificato dalla sass inglese secondo mie specifiche ( contenete medikit, gps, radio di emergenza, balaclava, calzini seconda tuta eg)
    pantaloni: windstopper pants modificato dalla sass sempre su mie specifiche.(guanti in pile,carte mute, cyalume, fumogeno solo per uso estremo)
    under wear: diurno underarmor, notturno tuta eg cold weather.
    anfibi:magnum 8" elite ii
    vest: plate carrier bh dotato di mbss della eagle, contenente cambio notturno, nalgene square 1l, giacca tad 2.5 gen stealth hoodie.
    affiancata da due tasche bds per nalgene. totale acqua 3 litri....troppi alla fine ne avevo ancora 1 litro.
    frontale con:
    phat rat esstac(batteria asg risultata inutile, 3 batterie per icom documenti) sotto monkey admin pouch maxspedityon,(magnifier howa, capricorno, surefire 6p con torcia 125lumens, documenti radio).
    due porta mag 7.72ppm, grenade pouch ppm con bussole, iris 60 e recta, inova 24/7,medium pouch maxspedition, con icomic-e90.
    al centro waist pach emdon con pelicase(con macchina digitale, gps secondario, razioni veloci)
    sotto: cintura bw, con claymore pouch( cibo gamella fornellino swedish)
    due porta caricatori ppm 7.72 totale 9 caricatori da 450, usati 4 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    spent pouch tag.
    asg il mio buon vecchio widow maker sr25k 7.72 dotato di aimpoint m3, torcia streamligth.impugnatura troy arms. tasca tt in cadpat, con caricatore speciale!
    giudizio.......setup perfetto..mai portato cosi poca roba, niente roba da bivacco perche scelta tattica, ma poi comunque avvenuto per forza maggiore, rimasto di sentinella su un alberino per 4 ore, avviluppato nella stealth hoodie rischiavo di svenire dal sonno.
    prima del evento fino al ultimo sono stato indeciso, la prima volta che abbandono il 1604 arktis, è e rimane il meglio....
    ma ero tentato da questo setup da molto, solo dopo il brefing con de poche ore prima dell inizio, mi sono sentito sollevato e sicuro di esso, ci sarebbe stato da sudare e imprecare, meglio essere leggeri prima che dolenti dopo!
    difetti: unico riscontrato........gancio asg della blue force gear, ceduto dopo 10 ore.... un vero schifo....no comment se era un arma vera che faceva mi mollava subito???? bah
    Ultima modifica di kamchaaka; 14/02/2010 a 23:14

  2. #2
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    bello, e alla faccia del leggero, di roba ne avevi ehehe
    cmq cavolo hai tutto materiale di prim' ordine complimentoni

  3. #3
    Pod
    Pod non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Pod
    Club
    A.S.A.T.
    Età
    38
    Iscritto il
    11 Nov 2006
    Messaggi
    1,606

    Predefinito

    eh si, mica tanto leggero

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    52
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,543

    Predefinito

    ah ragà non stò scerzando, per mè è come se fossi stato nudo, rispetto a un 1604 carico piu zaino da 60 litri, cosa normale nelle giocate domenicali o in tornei di pattuglia.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    sas style, ragass... sas style

  6. #6
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    2,372

    Predefinito

    come ti trovi con la monkey della maxpedition? :d

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    17 Jul 2007
    Messaggi
    119

    Predefinito

    ciao kamchaaka la camicia che hai è davvero un capo tecnico unico, mi uncuriosisce quella tasca tan (o cb oggigiorno poi vallo a capire) che mi sembra una tasca per i caricatori scarichi. per intenderci nell' ultima foto vicino al defender!!




    di che marca è?lo sai che è davvero graziosa starebbe bene sul mio sds cb.


    se potresti dirmi dove l'hai presa mi faresti un gran piacere!

  8. #8
    Recluta L'avatar di Attila
    Club
    Stealth Team
    Età
    35
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    859

    Predefinito

    ho notato il tuo set up e pensavo che senza lo zaino fosse stata una scelta sbagliata. invece poi mi sono ricreduto su quella maledetta collina vedendo che non ti impacciava troppo; al contrario mio che con lo zaino ho fatto abbastanza fatica. concludendo penso che per il tipo di gara che abbiamo fatto la tua è stata una scelta ottima , ovvero: leggero con tutto addosso e senza zaino. io invece ho optato per un falcon 2 con 3 days ampliato con buttpack soe e attrezzatura per il bivacco.


    ciaossssss

  9. #9
    teocrazia
    Visitatore

    Predefinito

    ma hai pittato le scritte dei guanti?

  10. #10
    Recluta L'avatar di Chavez_Ding
    Club
    Werewolves sat
    Iscritto il
    08 Jun 2006
    Messaggi
    1,304

    Predefinito

    ma hai pittato le scritte dei guanti?
    no sono la versione subdued..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.