grigio hai una collezione incredibile!complimenti!!
e già che ci sono vi chiedo un aiutino:sapete dirmi che tattico usano questi membri del boarding team rgt san marco?
Ultima modifica di captain caveman; 08/08/2015 a 12:45
Di questo Gore-Tex ne ho vista una versione mimetica quasi identica (questa, foto non mie), datato 2005, indicato come completo per "climi rigidi". Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? Fodera? Era corredato da questi guanti e/o da questo berretto? Non ho mai visto foto in action con questo completo...
Captain Caveman e Charly Driver... posso informarmi ché, in effetti, non so cosa rispondere a tutti e due.
Di parka in mimetismo San Marco ne esiste anche una replica civile in taglio ECWCS della CSC, ma non si tratta di quella, quella di cui parlo l'ho vista è l'etichetta è issued (e poi dalla foto si vede che il taglio proviene chiaramente da quella verde).![]()
Attenzione, questo goretex non è esattamente in verde: piuttosto un kaki, nella fattispecie un kaki che ha preso una marea di acqua piovana.
Per anni l'ho usato per venire in ufficio con la vespa e lo scooter.
il mio ex Vice presidente, possedeva uno di questi in San Marco, l'originale, un bel capo devo ammettere.
Concordo, ha delle soluzioni molto belle, intelliggenti e interessanti. Ho bazzicato molto i Parka issued pre-nuove tecnologie, sono una delle mie passioni e devo dire che è il meglio realizzato che abbia mai visto. Spero di riuscire a mostrare qualche foto prima o poi.
Ultima modifica di Charly Driver; 14/09/2015 a 22:11