Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Dec 2012
    Messaggi
    7

    Predefinito consiglio

    avevo intenzione di aprire un centro dove giocare a laser tag, io abito in campagna e la mia idea era di aprire un centro tipo paintball, ovviamente senza le reti visto che non ci sono proiettili solidi.
    volevo chiedere se è un idea che potrebbe funzionare e qualche consiglio su che armi comprare per modificarle al solo uso nel laser tag, se è meglio comprare il sistema wireless o quello in cavo

    grazie e più consigli mi date meglio è quelli sopra sono solo esempi

  2. #2
    Spina L'avatar di homer07
    Club
    www.lasertagitalia.com
    Età
    57
    Iscritto il
    11 Feb 2008
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Ciao noi abbiamo fornito diversi sistemi per arena montando il sistema in fucili tipo g36 e l'affidabilita' e' garantita
    pensa anche che il g36 chiudendo il calcio rimane molto ridotto nelle dimensioni
    per quanto riguarda il cavo ti garantisco che e' robusto e non da fastidio piu di tanto essendo esso costruito industrialmente come una molla

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.